Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che rabbia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che rabbia!

    Sono incazzatissimo... sono uno dei milioni di italiani che ha preso l'allergia in eta' ritenuta "sicura", a 20 anni (ora ne ho 23)
    E' causata sicuramente da problemi ambientali, intolleranza alla iper-pollinazione ecc. (in famiglia nessuno e' allergico fino a tre generazioni indietro).

    Dovro' farmi dei cortisonici merdosi ammazzafegato, comincio in questi giorni il "vaccino" (che poi vaccino non e'... va rifatto ogni anno...)... e poi c'e' pure chi dice che l'ambiente non potrebbe stare meglio di oggi... gli allergici in Italia aumentano ogni anno del 50%! Porca eva...

    E non vi dico da maggio ad agosto che calvario... un giorno ogni 10, piu' o meno, devo restare chiuso in casa, starnuti a raffica, occhi che bruciano... niente palestra, piu' dormo meglio e' cosi' almeno non starnutisco... l'anno scorso mi capito' il giorno di un esame, ho bestemmiato tutto il calendario, andata e ritorno...

    Spero che almeno questo "vaccino" serva a qualcosa, e mi risparmi un po' di starnuti quest'estate, anche perche' forse non potro' neanche andare al mare, dove sto molto meglio, se non per pochi giorni sporadici...
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    #2
    La risposta al vaccino è soggettiva, qualcuno guarisce, a qualcuno non fa niente, a me ha dimezzato i fastidi. Unico rimedio antistaminici per 3-4 mesi all'anno.

    Commenta


      #3
      I faccio il vaccino sottocutaneo contro gli acari da 2 anni e mi trovo benissimo!!!!

      La ditta è la alk abello'
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta


        #4
        Secondo me è colpa di Berlusconi!!












































        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          secondo me e colpa che sei sfigato e non trombi.......

          gia ti vedo mezzo pelato che vai alluniversita mezzo scheletro che non sei altro a sternutire come un pazzo......con la sciarpetta ad agosto e con i manifesti del partito marxista leninista sotto al braccio

          ecciiuuuuuu eccciuuuuuuuuuuuu


          ahahahahaahaha

          dai don nun te ncazza' se scherza

          Commenta


            #6
            Non sei il solo,anch'io ho lo stesso problema.
            E' colpa dell'ambiente dimmerda in cui viviamo e tutti gli scarichi che respiriamo e della gente che prende la macchina anche per andare al gabinetto
            Bear

            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


            Commenta


              #7
              io mai avuto allergie...sano coem un pesce....tiè DON.

              Commenta


                #8
                minchia BOT ma sei te?
                e quanto caz sei grosso..
                sembri un bel prosciuttone...
                me te magno cor pane....

                Commenta


                  #9
                  mi sa che è tutta colpa di bertinotti
                  finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by daniel
                    secondo me e colpa che sei sfigato e non trombi.......

                    gia ti vedo mezzo pelato che vai alluniversita mezzo scheletro che non sei altro a sternutire come un pazzo......con la sciarpetta ad agosto e con i manifesti del partito marxista leninista sotto al braccio

                    ecciiuuuuuu eccciuuuuuuuuuuuu


                    ahahahahaahaha

                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by alexx
                      minchia BOT ma sei te?
                      e quanto caz sei grosso..
                      sembri un bel prosciuttone...
                      me te magno cor pane....
                      sveglia sveglia...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎