If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Max_79 Io lo trovo originale... ma non mi fa ne' caldo ne' freddo.
Cioe', se al posto di quello ci fosse un gatto che cappotta non ci farei neanche caso.
Bye
Posso mettere la foto di mia sorella che si masturba allora?
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
X Sergio: Vorrei sapere xkè quel post di prima è stato modificato,invece ( http://www.bodyweb.it/forums/showthr...754#post425754 ) questo no? Forse dovrei rivolgermi a Eagle o a quello grosso o a ultra? Una cosa è certa, mia madre mio padre e tutta la mia famiglia non sono contenti di essere definiti "razza inferiore", quindi attendo novità!
anke le pulci hanno la tosse.... qui stiamo parlando di offese gravi,troppo gravi e cosi antiche che credevo fossero quasi estinte....credevo.... quindi se hai voglia di fare sarcasmo inutile, taci che è meglio
ho letto ora il post, dato che giustamente ti senti offeso lo edito. non so quanto ci sia di scherzo bonario o di effettivo malanimo nelle parole di alexx, ma dato che giustamente le regole del forum vietano gli insulti lo cancello.
scusa a nome del forum
Originally posted by Euro79 X Sergio: Vorrei sapere xkè quel post di prima è stato modificato,invece ( http://www.bodyweb.it/forums/showthr...754#post425754 ) questo no? Forse dovrei rivolgermi a Eagle o a quello grosso o a ultra? Una cosa è certa, mia madre mio padre e tutta la mia famiglia non sono contenti di essere definiti "razza inferiore", quindi attendo novità!
Ciao Euro ti rispondo io: quando ho letto quell'offesa in doping la volevo modificare ma siccome non sono moderatore li non mi è permesso dal sistema che nega la capacità di modificare a me
In questa sezione invece sono moderatore quindi ho modificato la cosa pur sapendo che hai ragione e sono d'accordo con te come ti ho accennato.
a mio parere , uno puo uscire col coltello o con quello che gli pare, l'importante è che non rompa le palle agli altri, certa gente invece non porta con se il coltello ma fa di tutto per fare il cretino, magari perche è spalleggiato dai suoi amici di merda
finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
ragazzi al di la dell'edit o del post, quello che mi dispiace e come certa gente possa realmente credere di sentirsi chissà chi, solo xkè l'industria li da loro funziona meglio e quindi la moneta circola maggiormente, XKE' VI ASSICURO CHE PARLANO CON LA CONSAPEVOLEZZA DI QUESTO! Anche se qui ci sono meno soldi, c'è tanta tanta umanità in +!
SIAMO UOMINI non MACCHINE
P.S.:
una cosa che mi dispiace è che sembra che nessuno si senta offeso da quella frase, sembra che me la sia presa solo io!
Ma dove stiamo arrivando. Bossi al potere. Vi giuro che mi sento disgustato.........
Originally posted by Euro79 Anche se qui ci sono meno soldi, c'è tanta tanta umanità in +!
scsua ma adesso non generalizzare tu però: non è che al Nord non ci sia umanità...
Perchè volendo potrei riprendere il tuo discorso e chiederti come mai se c'è così tanta umanità ogni giorno ci sono decine di morti dovuti a mafia e regolazione di conti e come mai la microcriminalità è così diffusa etc...
ma in questo caso sarei tendenzioso...
ognuno ha le proprie idee su questi argomenti , ma non credo questo sia il forum adatto per certe discussioni...meglio parlare di sport
finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
Originally posted by Euro79 una cosa che mi dispiace è che sembra che nessuno si senta offeso da quella frase, sembra che me la sia presa solo io!
Una risposta posso provare a darla io.
Quell'idiota di ale (in ogni sua reincarnazione, e mai che si reincarni in una persona seria) viene sistematicamente ignorato da quasi tutto il forum. Nessuno si e' sentito scandalizzato dalla frase perche' probabilmente nessuno l'ha letta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta