Un altro piccolo passo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
Tortona? io convinto che fossi ancora ad alessandria e che lavorassi alle posteHai cambiato lavoro? che fai ora?
In bocca al lupo!
edit: Tortona non Ortona, ora le cose mi portano un po' di piu'
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Auguri ugox, veramente felice per te!
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
sei una persona d'oro Ugo. Ti meriti tutta la felicità di questo mondo !! In bocca al lupo per tutto !!
Se posso chiederti, che lavoro fai ? Il pt ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
In bocca al lupo per questa nuova grande avventura, Ugo! Pian piano le soddisfazioni arrivanoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Un altro piccolo passo...
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added 15-11-2013 at 06:05:44 ---------- Previous post was 14-11-2013 at 21:41:09 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioavevo letto sposarmi
auguri comunque!
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiolink delle foto?
complimenti e auguri
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiosinceramente non ti conosco nè conosco la tua storia, ma leggere il primo messaggio di questo tread mi ha reso felice per te! ti auguro tutto il meglio!Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiosimo le trovi nel suo diario
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTortona? io convinto che fossi ancora ad alessandria e che lavorassi alle posteHai cambiato lavoro? che fai ora?
In bocca al lupo!
edit: Tortona non Ortona, ora le cose mi portano un po' di piu'
3-4 volte al mese comunque scarico camion frigo nelle celle frigo,3-4 ore...è pesantissimo, ma ben pagato..!
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioAuguri ugox, veramente felice per te!
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioAuguri!Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioauguri ugox (bella la casa,molto rilassante alla vista).
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE' stato traumatico passare dalla Sicilia al Piemonte?
---------- Post added at 06:11:45 ---------- Previous post was at 06:05:44 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosei una persona d'oro Ugo. Ti meriti tutta la felicità di questo mondo !! In bocca al lupo per tutto !!
Se posso chiederti, che lavoro fai ? Il pt ?
l ho scritto nella risposta a manu nel dettaglio, sono con il cellulare ed è scomodo scrivere ahaha, comunque si ..
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioIn bocca al lupo per questa nuova grande avventura, Ugo! Pian piano le soddisfazioni arrivano
Commenta
-
-
azzo....il PT fai ora?!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioGrandissimo Ugo..grande. Ti meriti ampiamente di toglierti tutte le soddisfazioni.
Inviato con tapatalk 2
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioazzo....il PT fai ora?!
Commenta
-
Commenta