Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il fisco.....leggete che schifo...!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Raga, sarà anche il 10% ma vorrei vedere, qualora accumulaste mezzo miliardo di tasse da pagare, se poi riuscireste a pagare tutto subito... andiamo!!

    Commenta


      #17
      VABBè è OVVIO CHE LE PAGHIAMO...COMUNQUE TROPPE TASSE!!!

      saluti a Tutti
      By Alex

      Commenta


        #18
        lo dico sempre io che chi fa il ladro ha capito tutto dell'italia! tanto manco in galera ti mettono piu
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #19
          comincia a starmi sui coglioni sto paese di furbi e io che lavoro pago per gli altri,ma inutilelamentarsi o ci si ribella tutti,cosa che se andiamo avanti cosi spero succeda,o senno porto via i coglioni come ha fatto un amico che è andato a lavorare in danimarca grazie a una tipa anche almeno li lo stato gli da tutto!
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #20
            Originally posted by swanz
            Vabbè.... io l'ho kiamato dittatore (forse ho segato il termine).
            Tu chiamalo "Presidente con poteri straordinari" su ti dà più fiducia.

            Lo so che le dittature hanno fatto solo male. Io però intendevo uno che mette le cose "più importanti" a posto.

            Vivo nei sogni, me ne rendo conto....
            per me invece sarebbe una cosa troppo rischiosa.

            già ora c'è il rischio che il nostro presidente del consiglio possa fare cose a suo comodo,figurati uno con i poteri che dici tu.

            dovrebbe essere un santo e nessun uomo è tale.

            Commenta


              #21
              Cmq 'sto fatto è veramente ASSURDO, solo in Italia può succedere una così grande presa per il culo.

              E mi meraviglio che certa gente sia ancora convinta della serietà di questo governo!
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #22
                Originally posted by Body80
                Cmq 'sto fatto è veramente ASSURDO, solo in Italia può succedere una così grande presa per il culo.

                E mi meraviglio che certa gente sia ancora convinta della serietà di questo governo!
                In effetti sia questo sia il governo precedente sono stati e sono poco seri ed efficaci alla causa italiana.
                Finora il governo attuale a mio modo di vedere come legge e come atto ha saputo soltanto fare l'ottima regolarizzazione degli immigrati portando un sacco di soldi nelle casse dello stato e non schiavizzando così gli immigrati, ma al tempo stesso dovrebbe pensare prima agli italiani che anch'essi sono costretti a lavorare in nero, non tutti ma molti.
                Per il resto sono d'accordo con il principio di Swanz.
                Spero infatti che si arrivi al presidenzialismo che preme Berlusconi.
                Sinceramente non lo credo un buon presidente da presidenzialismo però facendo così potremo avere effettivamente una persona in futuro di coscienza che tenti di salvare le sorti di questa Italia allo sbando secondo ogni profilo.
                Ciao

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎