Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adoro il mio lavoro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esattamente e in qualsiasi campo.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      sta cosa dell'essere portato non l'ho mai capita e per me è un assurdità.

      ci sono cose che piacciono, cose che ti piacciono meno e altre che odi.
      come conseguenza dedichi più tempo a 1 cosa e niente all'altra, risultato che sembri più bravo in 1 rispetto all'altra
      ok...hai ragione

      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Essere portati significa apprendere velocemente con molto meno sforzo rispetto alla media a parità di tempo dedicato. Sono i talenti innati, c'è gente davvero brava nelle lingue straniere come una mia amica (un anno di studio e parla perfettamente il bulgaro, ha pure insegnato in Bulgaria).
      Così come a scuola, io studiavo quasi nulla ma stavo attento alle lezioni. Non avevo la media del 7 ma mi avvicinavo di molto però c'era gente che per ottenere la mia media studiava ore ed ore. Riuscivo a ricordarmi i concetti quasi al volo anche se non ero interessato allo studio.
      esattamente....

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Adoro il mio lavoro (programmatore), semplicemente perchè il 27 c'è lo stipendio. Io credo, che nel 90% dei casi, sono interessanti all'inizio, visto che sono la novità. Poi diventa routine. Questo risponde anche all'altra domanda.

        Detto in parole povere, specialmente in questo periodo, il lavoro non ti deve piacere (forse estremizzando un pò), ma ti deve far "vivere"....
        in che linguaggio programmi ?

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          Io conosco un paio di ragazzi che hanno passato il concorso diplomatico, in particolare uno è un mio caro amico.
          Non ho mai neanche pensato di provarlo (pur essendo laureato in relazioni internazionali) perché presuppone una voglia di studiare e di puntare su se stessi enorme, che io sicuramente non ho.
          Avendo in passato un po' frequentato l'ambiente di chi si prepara al corso (ISPI, etc), pur senza prepararlo, mi sono reso conto che ci sono decine di ragazzi che studiano tutta la vita per accedere al MAE, senza puntare su null'altro, e si ritrovano magari sopra i 30 anni con alle spalle titoli su titoli su titoli e nessuna esperienza lavorativa. E lì diventa difficile cambiare settore o reinventarsi.
          Quindi se volete provarlo, mettete in conto un anno e mezzo minimo (se siete laureati in REL INT, se no di più credo) di studio matto e disperato, e soprattutto se potete tenetevi un paio di piani B.
          Per curiosità di cosa ti occupi avendo questa laurea alle spalle ?
          You learn by your mistakes

          Commenta


            Adoro il mio lavoro...

            Ho deciso di frequentare per 6 mesi la facoltà di ingegneria informatica al politecnico di Milano in quanto portato per la matematica e non mi interessava affatto, così sono tornato a casa. Attualmente faccio il barista e dopo questo anno sabatico è molto probabile che cominci un'altra facoltà che mi piaceva ma che avevo accantonato: dietistica.
            Vi dirò che mi state aiutando molto, ho da poco imparato a impostare la dieta (non perfettamente ma me la cavo) e non vedo l'ora di avere qualche mio paziente-famigliare sano su cui poterla testare :'D
            IL MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12

            Commenta


              Originariamente Scritto da bodystrong12 Visualizza Messaggio
              Ho deciso di frequentare per 6 mesi la facoltà di ingegneria informatica al politecnico di Milano in quanto portato per la matematica e non mi interessava affatto, così sono tornato a casa. Attualmente faccio il barista e dopo questo anno sabatico è molto probabile che cominci un'altra facoltà che mi piaceva ma che avevo accantonato: dietistica.
              Vi dirò che mi state aiutando molto, ho da poco imparato a impostare la dieta (non perfettamente ma me la cavo) e non vedo l'ora di avere qualche mio paziente-famigliare sano su cui poterla testare :'D

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                Adoro il mio lavoro...

                Hahaha *risata diabolica*
                IL MIO DIARIO:
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                  Per curiosità di cosa ti occupi avendo questa laurea alle spalle ?
                  cameriere a londra ma solo per tre mesi per imparare l'inglese poi parto per l'Australia che là c'è la fortuna e i soldi
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    Due info: quanto ti pagavano come cameriere?? Cosa andresti a fare in Australia?
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      concordo, qua in Australia di lavoro ce ne' per tutti

                      Commenta


                        Ero ironico

                        Lavoro nella comunicazione
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          in che linguaggio programmi ?
                          Data warehouse: precisamente lavoro sui DB del MEF. Il linguaggio predominante è il PL/SQL, l'ETL è DataStage
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎