Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto realmente vale la pena rimanere in italia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto realmente vale la pena rimanere in italia?

    Ciao Raga,

    mi sono laureato a fine Aprile in Management (Economia e Comm.)

    Ho lavorato da quando avevo 14 anni...

    Ho 7 anni di esperienza di lavoro in settore tecnico amministrativo e contabile anche.

    Stanco della politica del paese, stanco di quello che vivo e vedo ogni santo giorno, mi sto avvicinando sempre più all'idea che conviene fare le valigie e andare in qualche paese che abbia più considerazione dei laureati italiani e dia più prospettive in termini di lavoro, rubi meno soldi, abbia una pressione fiscale adeguata ecc ecc...

    Ormai è diventata una sofferenza stare qui.. e sinceramente andare in depressione per una massa di porci che stanno sfracellando il governo mentre ci sarebbero provvedimenti più urgenti da prendere, non esiste proprio...

    Qualcuno di voi può consigliarmi per esempio dove andare?

    Parlo di paesi vicino l'italia, che siano la svizzera, l'inghilterra, La germania e via dicendo...

    Grazie

    #2
    Guarda la questione fiscale non la conosco esattamente, ho detto Zurigo perchè è la capitale finanziaria ed economica e so che offerte se ne trovano. Certo li la lingua è il tedesco e l'inglese.
    Lugano non credo sia la scelta migliore, ma tentar non nuoce.
    I termini economico finanziari si imparano è solo questione di vocabolario.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎