Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa ne pensate

    Da ragazzina Laurel aveva paura di camminare, «perché se mi fossi mossa mi avrebbero vista e mi avrebbero presa in giro». Michael già alle elementari era convinto che ci fosse qualcosa di molto sbagliato in lui e aveva imparato «a fingere di essere quello che non ero». Francesco si è sentito dire...

    #2
    Non penso nulla

    Commenta


      #3
      allora pontifichi senza pensare

      Commenta


        #4
        Sinceramente nemmeno io penso nulla. A me fa schifo la gente che giudica. Io vivo e lascio vivere. A volte quando vedo uno particolarmente effemminato (la cosiddetta shampista) un po' sorrido ma simpaticamente e con affetto. Sono sempre cresciuto con l'idea che se ognuno si tappasse la bocca e avesse rispetto del prossimo oggi il nostro mondo sarebbe di sicuro un posto migliore di quella fogna che attualmente è!

        Commenta


          #5
          bravo ciccione

          Commenta


            #6
            ciccione, capisco. ma forse tu insisti co sta storia di non giudicare perche' ti senti molto giudicato

            Commenta


              #7
              "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te" cit.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #8
                bisogna distinguere. ciccione non e' obiettivo, parla da uomo ferito

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  ciccione, capisco. ma forse tu insisti co sta storia di non giudicare perche' ti senti molto giudicato
                  mi dovrei sentire giudicato per che cosa? Alludi al mio nick? Non sono grasso. Un nick è solo un nick non fa parte della mia persona. Io sono credente e praticante. Nel Vangelo Gesù dice: Voi giudicate secondo la carne, io semplicemente non giudico. Questo per me è un principio su cui ho fondato la mia vita.

                  Commenta


                    #10
                    Ciccione dare risposte serie a tongue è come provare a soddisfare rita dalla chiesa. Inutile.









                    P.S Rita dalla chiesa bagascia.

                    Commenta


                      #11
                      Pntifico in modo misericordioso: Ciccione ha ragione. Ciccione uno di noi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Pntifico in modo misericordioso: Ciccione ha ragione. Ciccione uno di noi.
                        Grazie!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                          Ciccione dare risposte serie a tongue è come provare a soddisfare rita dalla chiesa. Inutile.









                          P.S Rita dalla chiesa bagascia.
                          quoto ogni singola parola
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Qual buon vento di ritorno Reg
                          Originariamente Scritto da gionnifara
                          movimento muscolo il quale si sente scoppio

                          Commenta


                            #14
                            Mi spiegate perché Rita dalla Chiesa è una bagascia?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggio
                              mi dovrei sentire giudicato per che cosa? Alludi al mio nick? Non sono grasso. Un nick è solo un nick non fa parte della mia persona. Io sono credente e praticante. Nel Vangelo Gesù dice: Voi giudicate secondo la carne, io semplicemente non giudico. Questo per me è un principio su cui ho fondato la mia vita.
                              senza il giudizio saremmo delle bestie, ciccione

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎