Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polemiche su la Barilla

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Polemiche su la Barilla

    Non so se state seguendo la vicenda ma a quanto pare alcuni utenti del web stanno boicottando la barilla perchè società omofoba. Ora, io ho ascoltato le parole del presidente della barilla e non mi sembra abbia detto niente di offensivo, ma si sa, siamo In Italia e non si perde occasione per rimarcare l'omofobia della chiesa,dei nostri marchi e della nostra classe dirigente


    Tessera N° 7

    #2
    Patetici, se ora non si mette un nero o un gay da qualche parte si è omofobi e rassisti ( cit. )
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      Polemiche su la Barilla

      Ennesima polemica inutile, ormai nemmeno commento o mi informo più di tanto
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        #4
        mr barilla potra fare quello che cavolo vuole con la sua azienda??? bah.... che paese del 4° mondo che siamo...
        ... E TIRA STA GHISA!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Non so se state seguendo la vicenda ma a quanto pare alcuni utenti del web stanno boicottando la barilla perchè società omofoba. Ora, io ho ascoltato le parole del presidente della barilla e non mi sembra abbia detto niente di offensivo, ma si sa, siamo In Italia e non si perde occasione per rimarcare l'omofobia della chiesa,dei nostri marchi e della nostra classe dirigente

          Cioè non ha detto niente di offensivo? Mica doveva dire 'noi i froci negli spot non li mettiamo' La frase per cui gli omosessuali possono fare quello che vogliono senza disturbare gli altri è abbastanza esplicativa in questo senso.

          Ma al di là di questo, ha detto proprio una *******ta colossale. Se non è scemo sa benissimo che i gay sono un gruppo di pressione abbastanza influente, poteva dire qualsiasi altra cosa, anche che sì, le pubblicità con le famiglie omosessuali le avrebbe messe, e poi la cosa sarebbe caduta nel dimenticatoio. Invece ha, stupidamente, detto 'se il modo in cui facciamo pubblicità non vi piace, non comprateci'. Risultato? Boicottaggio istantaneo da parte di gay e gay-friendly. Un idiota completo, insomma

          Commenta


            #6
            si ma stai tranquillo che i gay la magnano la pasta eh...
            si incazzetanno, faranno polemica tra di loro e bla bla bla poi tanto vanno alla coop e gli spaghetti li acquistano lo stesso...
            ... E TIRA STA GHISA!!!

            Commenta


              #7
              Andate un pò a leggere sulla pagina ufficiale Facebook della Barilla, c'è la guerra di secessione.. gentaglia che commenta

              Commenta


                #8
                In onore al Sig. Barilla sabato mi compro un pacco di fusilli (tipo saranno 4 anni che non compro pasta).

                Commenta


                  #9
                  credo che il post di Francis non si riferisse al lato marketing della questione, ma al contenuto "in se" delle affermazioni ( che, personalmente, non ho ascoltato); chiaro che che tali affermazioni, per forza, hanno una ricaduta commerciale...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Cioè non ha detto niente di offensivo? Mica doveva dire 'noi i froci negli spot non li mettiamo' La frase per cui gli omosessuali possono fare quello che vogliono senza disturbare gli altri è abbastanza esplicativa in questo senso.

                    Ma al di là di questo, ha detto proprio una *******ta colossale. Se non è scemo sa benissimo che i gay sono un gruppo di pressione abbastanza influente, poteva dire qualsiasi altra cosa, anche che sì, le pubblicità con le famiglie omosessuali le avrebbe messe, e poi la cosa sarebbe caduta nel dimenticatoio. Invece ha, stupidamente, detto 'se il modo in cui facciamo pubblicità non vi piace, non comprateci'. Risultato? Boicottaggio istantaneo da parte di gay e gay-friendly. Un idiota completo, insomma
                    Infatti ha fatto una cazzata da quel punto di vista a ciò è diretta conseguenza del fatto che in Italia c'è molto etorofobia da parte degli omosessuali. Ha solo detto che per lui la famiglia tradizionale è quella uomo-donna ed è quella che é presente nei suoi spot, non vedo dove sia il problema. Che poi non sia stato un falco sono d'accordo con te eh

                    Esatto Testa


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      #11
                      è il solito pollaio di indignati per professione

                      barilla è stato ingenuo e chi gli ha fatto la domanda scaltro, ma a parte questo ha semplicemente detto che il pubblico a cui si rivolgono è la famiglia tradizionale. questo è marketing, non è omofobia.

                      Commenta


                        #12
                        giusto incazzarsi per i diritti di una minoranza e non per la scellerata politica fiscale che il governicchio attuale ci sta prospettando, avanti, Italia!!
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Patetici, se ora non si mette un nero o un gay da qualche parte si è omofobi e rassisti ( cit. )
                          purtroppo è proprio così, questo "razzismo" inverso è proprio odioso
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio
                            In onore al Sig. Barilla sabato mi compro un pacco di fusilli (tipo saranno 4 anni che non compro pasta).
                            Master ti osserva....
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              è il solito pollaio di indignati per professione

                              barilla è stato ingenuo e chi gli ha fatto la domanda scaltro, ma a parte questo ha semplicemente detto che il pubblico a cui si rivolgono è la famiglia tradizionale. questo è marketing, non è omofobia.
                              Esattamente


                              Tessera N° 7

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎