lamborghini aventador squarciata in due

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simoney
    (TxCC): 4,3 alla quarta
    • Jan 2013
    • 1421
    • 486
    • 494
    • جنوة
    • Send PM

Un mese fa circa,nell'officina Lamborghini di roma,c'era una murcielago sv con il paraurti anteriore da sostituire perchè spaccato.
    costo 25.000€
    Originariamente Scritto da Steel77
    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• Minory
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 1640
      • 332
      • 671
      • Mestre
      • Send PM

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
      Un mese fa circa,nell'officina Lamborghini di roma,c'era una murcielago sv con il paraurti anteriore da sostituire perchè spaccato.
      costo 25.000€
      Murcielago poi, che ormai è una macchina "passata" si fa per dire quello della Aventador costerà un buon 40% in piu'.

e comunque una Lamborghini non è fatta per fare i kilometri su strada come se fosse una Punto, mio fratello 20 anni fa aveva la Lancia Delta Integrale, dava problemi se la usavi troppo a lungo.. figuriamoci una Lambor

Commenta

• Sherlock
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 399
        • 11
        • 2
        • Send PM

Io ho visto in giro più auto di lusso negli ultimi 4-5 anni che in tutto il resto della mia vita.

Perchè ormai la gente ha perso la brocca. Grazie alla scomparsa di certi valori (e la comparsa di altri "valori" se così si possono chiamare) unita alla crisi e all'ansia terribile di apparire poveri (anzi, non ricchi) si vede oramai di tutto.

Anche chi va a far la spesa al Lidl con la Bentley (visto personalmente ).

Commenta

• Nasser95
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 3684
          • 210
          • 66
          • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
          La manutenzione e il mantenimento della Lamborghini costerà il triplo di pagare un mutuo..
          già,ma certa gente non lo vuole proprio capire...

comunque quà si parla di una "supercar" che costa 300 e passa mila euro,ma allora le vere supercar che costano piu di 1 milione di euro (Pagani Zonda,Bugatti,ecc.),il costo della loro manutenzione penso sarà allo stesso prezzo di una Lambo e mi domando come certa gente compra ste supercar e le mantiene(lasciando da parte gli sceicchi )
          Last edited by Nasser95; 25-09-2013, 21:06:07.
          (ride)

Commenta

• Mork
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 1195
            • 100
            • 334
            • Roma
            • Send PM

Comunque il tizio della lambo non credo che abbia perso 300 mila euro perche dall'incidente del video l'altro gli ha tagliato la strada, esistono le assicurazioni...

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
            Originariamente Scritto da anto96ss
            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• Palestra86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 643
              • 94
              • 19
              • fatte li casocci tuoi
              • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio

---------- Post added at 00:25:26 ---------- Previous post was at 00:24:01 ----------

i passeggeri hanno riportato danni lievi

---------- Post added at 00:26:54 ---------- Previous post was at 00:25:26 ----------

però mi chiedo, l'aventador costa 300 mila euro senza tasse, dovrebbe costare per intero sui 330/340, possibile che si sia addirittura squarciata? ok che l'impatto è stato violento, mah...
              Ma hai idea della potenza che è in grado di erogare il Motore di quell'Automobile e soprattutto della velocità che è in grado di raggiungere? Per arrivare a simili risultati ci sono anni di studi, ricerca e sviluppo dove la sicurezza è si importante ma non credere che sia un parametro indispensabile. Un persona che compera un'Automobile del genere non lo fa solo per girare a Monaco con la gnocca a fianco. Parliamo di 700 cavalli per 350 km\h di velocità max.
              Rendetevi conto che questa è un'Automobile da pista a tutti gli effetti adeguata per l uso stradale, ma le prestazioni sono quelle. da 0 a 100 in 2,9 secondi

Commenta

• gigi92gigi
                Guest
                • Oct 2009
                • 4168
                • 538
                • 508
                • luna
                • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                Ma hai idea della potenza che è in grado di erogare il Motore di quell'Automobile e soprattutto della velocità che è in grado di raggiungere? Per arrivare a simili risultati ci sono anni di studi, ricerca e sviluppo dove la sicurezza è si importante ma non credere che sia un parametro indispensabile. Un persona che compera un'Automobile del genere non lo fa solo per girare a Monaco con la gnocca a fianco. Parliamo di 700 cavalli per 350 km\h di velocità max.
                Rendetevi conto che questa è un'Automobile da pista a tutti gli effetti adeguata per l uso stradale, ma le prestazioni sono quelle. da 0 a 100 in 2,9 secondi
                ma appunto, la sicurezza deve essere rapportata anche alle prestazioni, un conto è una macchina che fa 180, un conto è una macchina che fa 350, non penso abbiano la stessa sicurezza, quindi nel video non è che sta andando a 300 all'ora eppure si è squarciata in 2, però da come hanno già spiegato gli altri, è una rottura apposita

Commenta

• Franfalu
                  ...si sà.
                  • Apr 2006
                  • 6324
                  • 267
                  • 353
                  • Mediglia
                  • Send PM

Siete pregati di smetterla di parlare del mio incidente. Già ho le palle girate, se poi mi ricordate di quella macchina (che devo ancora finire di pagare) mi girano ancora di più. Ora ho una Grande Punto. Yeah.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Nasser95
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 3684
                    • 210
                    • 66
                    • Send PM

comunque secondo me girare con supercar in strada è molto rischioso e non ha molto senso,penso che queste supercar sono prodotte per dare il loro massimo su pista.....dico "rischioso" perchè possono capitare incidenti di questo tipo.
                    (ride)

Commenta

• Palestra86
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 643
                      • 94
                      • 19
                      • fatte li casocci tuoi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                      ma appunto, la sicurezza deve essere rapportata anche alle prestazioni, un conto è una macchina che fa 180, un conto è una macchina che fa 350, non penso abbiano la stessa sicurezza, quindi nel video non è che sta andando a 300 all'ora eppure si è squarciata in 2, però da come hanno già spiegato gli altri, è una rottura apposita
                      E' più sicura una Volvo. IL costruttore si prende i soldi e la responsabilità dell'uso del mezzo è tua. Non c'è soldo che ti possa assicurare di salvarti quando ti schianti a 350 km\h. Non si tratta di trascurare la sicurezza, ma essere realisti. Nessun mezzo è sicuro.

Commenta

Working...
                      X