Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sbiancamento denti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sbiancamento denti

    Salve ragazzi, qualcuno ha esperienze in merito? Il costo dipende dal numero di tonalità? Per quanto è efficace il trattamento?
    Grazie anticipatamente

    #2
    lo farò tra due/tre mesi.
    non saprò dirti però se sarà efficace perchè ho già i denti bianchi

    Commenta


      #3
      Allora perchè lo fai? sai dirmi se ci sono effetti collaterali?

      Commenta


        #4
        Non si capisce bene, ci sono pareri contrastanti.
        alcuni dentisti ovviamente dicono che non ci sono, perchè cosi conviene a loro.
        di sicuro non bisogna avere gengive infiammate o qualcosa di simile

        Commenta


          #5
          Capisco... Beh gentilissimo, mi informerò ancora un pò. Grazie ancora

          Commenta


            #6
            Quanto può costare questo tipo di "operazione"?


            Tessera N° 6

            Commenta


              #7
              Che io sappia intorno ai 500 euro, ma dipende da dentista a dentista

              Commenta


                #8
                lo sbiancamento denti HA effetti collaterali. Cmq, per quel che puo servire, io avevo utilizzato qualche anno fa le strips ed avevano funzionato molto bene. A distanza di 3 anni, i miei denti sono ancora bianchissimi (io pero non fumo)
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #9
                  non dovrebbe superare le €100. uno degli "effetti collaterali" è che i denti perdano un po' la loro attitudine a far scivolare ciò che gli viene proposto, infatti uno dei motivi per il quale i denti diventano più scuri è proprio quello che con il tempo,sigarette,caffè,succhi di frutta ecc... i denti diventano più ruvidi e quindi è più difficile che la superficie riesca a far scivolare tutto, e più diventano scuri.
                  parliamo di sciacquabilità. puoi fare anche da solo, metti un po' di bicarbonato nello spazzolino e lava i denti in maniera animata. l'intervento è molto invasivo, quindi non lo straconsiglio.
                  il dentista saprà consigliarti che la pulizia dei denti è un operazione che non va effettuato per almeno 3 mesi dall'ultimo trattamento. di solito sono sufficienti poche sedute, ma per il risultato finale ne vale sicuramente la pena.
                  evita di fumare, di prendere caffè e di bere bevande acide e il risultato sarà più duraturo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    lo sbiancamento denti HA effetti collaterali. Cmq, per quel che puo servire, io avevo utilizzato qualche anno fa le strips ed avevano funzionato molto bene. A distanza di 3 anni, i miei denti sono ancora bianchissimi (io pero non fumo)
                    Parlami di queste strips. In cosa consistono? Costo? Durata trattamento? La tua condizione prima del trattamento?

                    Commenta


                      #11
                      io l'ho fatto anni fa...non ricordo il prezzo (tanto essendo svizzera non si potrebbe fare un confronto)...i denti si saranno anche sbiancati un pò ma ho patito tanto di quella ipersensibilità ai denti che mai e poi mai lo rifarei...ho smesso prima del dovuto perchè non ne potevo più, dal male mi veniva pure mal di testa

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        io l'ho fatto anni fa...non ricordo il prezzo (tanto essendo svizzera non si potrebbe fare un confronto)...i denti si saranno anche sbiancati un pò ma ho patito tanto di quella ipersensibilità ai denti che mai e poi mai lo rifarei...ho smesso prima del dovuto perchè non ne potevo più, dal male mi veniva pure mal di testa
                        Anch'io sapevo di questa ipersensibilità, ma scompare con il tempo o danneggia irrimediabilmente i denti? Quando dici di aver smesso prima del dovuto significa che probabilmente erano più sedute dal dentista. Invece lo sbiancamento a cui mi riferisco io dovrebbe chiudersi nel giro di un paio d'ore, con un prezzo di circa 500 euro, ma credo che gli effetti collaterali siano gli stessi..

                        Commenta


                          #13
                          era un trattamento che dovevo fare tutte le notti...dovevo usare una mascherina con la forma dei miei denti con dentro un gel apposito. l'ipersensibilità mi sarà durata almeno una settimana in più dopo aver smesso...
                          mi sa che in effetti il tuo è ancora un altro metodo più nuovo...io l'ho fatto penso 5 anni fa o giù di li

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            era un trattamento che dovevo fare tutte le notti...dovevo usare una mascherina con la forma dei miei denti con dentro un gel apposito. l'ipersensibilità mi sarà durata almeno una settimana in più dopo aver smesso...
                            mi sa che in effetti il tuo è ancora un altro metodo più nuovo...io l'ho fatto penso 5 anni fa o giù di li
                            Capisco... Per quanto è durato il trattamento? I risultati valevano il prezzo e l'ipersensibilità?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio
                              Capisco... Per quanto è durato il trattamento? I risultati valevano il prezzo e l'ipersensibilità?

                              mi sembra che l'ho dovuto fare per 2-3 settimane, con il senno di poi no...non ne è valsa la pena e non lo rifarei

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎