Che bel forum
Collapse
X
-
Senti questi:
Non ti preoccupare, io ho 17 anni e la mia ragazza 14, un anno fa i nostri genitori ci hanno beccato a far sesso in camera e ho avuto una eiaculazione eternamente lunga.
Adesso ogni giorno ci vediamo per fare sesso e quando sono arrapato in effetti sborro come un matto.
Poi dipende, tutte le volte che lei me lo succhia io eiaculo tanto, dipende dalla situazione in cui si trova il partner.
Quanto ce l'ha lungo il tuo ragazzo il *****?
Io 19,5 cm, magari lui sborra tanto perchè ce l'ha di 21 cm o oltre.
Ti do un consiglio, fate sesso da dietro è molto eccitante per lui, quella volta che i nostri genitori ci hanno beccato infatti noi lo facevamo così
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Mi sa tanto di un forum di segaioli e pallonari;cque mi sono iscritto e raccontero' un sacco di balle.
Leggete la prima mia storia pallonara è uno spassoLast edited by spaccotutto; 26-11-2002, 19:34:18.John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
NEL TUO CASO TI CONSIGLIO IL PRESERVATIVO PERò SEGUENDO LE INDICAZIONI IL TUO RAGAZZO DOVREBBE RAGIUNGERLO FUORI DALLA TUA VAGINA IN QUALE NON è TANTO BELLO. IO PERSONALMENTE USO UN ALTRO METODO QUANDO HO IL PRESERVATIVO E STO CON LA MIA RAGAZZA LO RAGIUNGO DENTRO POI DOPO LEI ME LO TOGLIE E LO GONFIA SE NON VI SONO PERDITE è TUTTO A POSTO SE VI SONO INVECE BASTA PRENDERE LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO!!!
PS ATTENZIONE!!!! QUANDO PRENDERAI IL PRESERVATIVO VEDI CHE SARA UN Pò BAGNATO NON PREOCCUPARTI QUELLO è IL TUO LIQUIDO CONTROLLA SOLO CHE NON VI SIANO PERDITE
ma questo sta male....
Commenta
-
Commenta