.
Compro oro
Collapse
X
-
esatto,in più l'oro puro non esiste sottoforma di gioielli,solo lingotti o a limite,gioielli di paesi arabi,rarissimi qui da noi.Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio30 euro al grammo non te li da nessuno, per 18 carati...non è oro purissimoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
potresti provare a calcolare il peso specifico in base alle dimensioni,sei un ing e non penso sia un problema per teOriginariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopoi bisogna vedere se davvero un bracciale sono 8 grammi....magari a loro risultano 7..
in ogni caso sarebbe una misurazione approssimativa se le maglie del bracciale sono aperte e non piene.
---------- Post added at 13:10:36 ---------- Previous post was at 13:09:59 ----------
ovvio,non sono li per farti contento ''aggratis''Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma il valore vero non va confuso con quello che loro possono darti...che sarà ovviamente meno...Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
il peso minimo.
leggi se ci sono clausole scritte in piccolo,o meglio,telefona per avere la certezza del prezzo che leggiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
no non è vero,4 mesi fa valeva almeno il 25% in più,quindi il ''vale sempre'' è una diceria per casalinghe
l'oro in un cassetto sono soldi fermi e mal investiti,hai fatto bene come hai fatto.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-

Commenta