If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi per aver sbagliato un mese di alimentazione,mi è toccato fare 30 giorni di ipocalorica però ammetto che la pancia (molta della quale solo nella mia testa è andata via ) ora vorrei dire,mah è solo per me una goduria pazzesca tornare in iper ? già solo latte a vaniglia(per le whey) fetta biscottata inzuppata e accompagnata in un boccone con una mandorla è un orgasmo per voi è lo stesso o mi "accontento" di poco ?
Ahahah io invece no da quando l'anno scorso smisi di fumare ho una fame da lupi e non sentirmi pieno mi rende di malumore nervoso e debole xD sarà ma nella mia dieta non ci sta niente di poco gusto ma al contempo sano prendi pre-nanna i fiocchi di latte a me piacciono e non ti dico se ci metto le noci dentro
recenti studi hanno dimostrato che con l'erba (buona eh) stai magro e tirato senza fare niente, anche spettorato come dopo 150 kg di panca.
recenti studi, davvero.
recenti studi hanno dimostrato che con l'erba (buona eh) stai magro e tirato senza fare niente, anche spettorato come dopo 150 kg di panca.
recenti studi, davvero.
mmmh peccato che sia illegale vidi il servizio delle iene in spagna che bella cosa i green club,purtroppo in Italia finirei la frase alla paolo bitta ma non è un proverbio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta