Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abercrombie sotto accusa: "Da noi solo ragazzi fighi"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abercrombie sotto accusa: "Da noi solo ragazzi fighi"

    Da Abercrombie&Fitch non sono gradite le persone in carne giudicate poco "cool", per questo motivo i capi femminili non sono disponibili

    #2
    accuse ingiustificate.

    Commenta


      #3
      l'articolo non parla di ragazzi fighi, ma di ragazzi magri
      cmq non ci vedo nulla di male nella loro politica
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        #4
        "Molte persone, semplicemente, non entrano nei nostri vestiti e non ci entreranno mai. Escludiamo della gente? Certamente"

        piu che giusto

        Commenta


          #5
          stima per aberfrocie

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            "Molte persone, semplicemente, non entrano nei nostri vestiti e non ci entreranno mai. Escludiamo della gente? Certamente"
            escludiamo....ma per favore...

            ma poi che è sta abercrombie?

            ch'ini che lòr?


            (Thomas Sankara)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              "Molte persone, semplicemente, non entrano nei nostri vestiti e non ci entreranno mai. Escludiamo della gente? Certamente"

              piu che giusto
              Io più ti leggo e più mi rimango senza parole

              ---------- Post added at 17:07:01 ---------- Previous post was at 17:06:18 ----------

              E comunque abercrombie è il male in persona, non scherziamo. Varchi la soglia e sei teletrasportato dentro vacanze di natale '83

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Io più ti leggo e più mi rimango senza parole

                ---------- Post added at 17:07:01 ---------- Previous post was at 17:06:18 ----------

                che cè di sbagliato a scegliersi la clientela?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Io più ti leggo e più mi rimango senza parole

                  ---------- Post added at 17:07:01 ---------- Previous post was at 17:06:18 ----------

                  E comunque abercrombie è il male in persona, non scherziamo. Varchi la soglia e sei teletrasportato dentro vacanze di natale '83

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    che cè di sbagliato a scegliersi la clientela?
                    Sei mai stato in un negozio di Abercrombie? E' la filosofia aziendale che è quanto di più squallido possa esistere

                    ---------- Post added at 17:19:36 ---------- Previous post was at 17:18:01 ----------

                    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                    Abbi pazienza, vivo fuori dall' Italia e sto diventando parzialmente analfabeta

                    Commenta


                      #11
                      no non ci sono mai entrato, ma da quanto leggo sono daccordo con loro

                      Commenta


                        #12
                        Vabè ragazzi col fisico muscoloso un par di balle. Io son stato solo nello store di NY e i modelli che ho visti erano altissimi, bellissimi, longilinei e definiti. Ma muscoli pochi eh. Come in generale i modelli.

                        Ovviamente in quell'occasione diedi in escandescenze, lamentando che i miei bracci cannone venivano discriminati dalle loro magliette
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Non ti è venuta voglia di distruggere tutto? A me i modelli 15 enni che passano il tempo a ballare al ritmo di scatman e a dire a tutti, 85enni compresi, "hi guys" mi ha messo moltissima tristezza.
                          Per non parlare del fatto che dentro è generalmente tutto buio

                          Commenta


                            #14
                            ognuno detta la politica aziendale che preferisce, non mi è mai piaciuta come azienda; una volta sola ho avuto la possibilità di entrare in un loro negozio ma ho preferito non entrarci proprio (sbagliando, avrei dovuto vedere per giudicare meglio) poi la loro resta una scelta idiota; hanno perso non solo la clientela fuori forma ma anche quella in forma e intelligente; insomma sono rimasti con gli snob o chi si crede un dio in terra. Una clientela che non gli fa molto onore; se mettono anche i paletti dell'intelligenza l'abercrombie finisce per perdere anche la poca clientela che le è rimasta

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Non ti è venuta voglia di distruggere tutto? A me i modelli 15 enni che passano il tempo a ballare al ritmo di scatman e a dire a tutti, 85enni compresi, "hi guys" mi ha messo moltissima tristezza.
                              Per non parlare del fatto che dentro è generalmente tutto buio
                              A dir la verità ero piuttosto preso a guardare le fighe che si facevano le foto coi modelli di cui sopra.
                              In ogni caso, la musica a palla e i commessi che ti trattano come se fossi il loro "compagno di seghe" (cit) sono un'orrenda caratteristica di gran parte dei negozi newyorkesi di abiti casual.

                              ---------- Post added at 17:58:40 ---------- Previous post was at 17:46:00 ----------

                              riporto comunque la sontuosa notizia che avevo letto tempo addietro



                              Vergognoso, 10 flessioni. Una ditta seria avrebbe chiesto come minimo 4 serie di stacco in piramidale
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎