Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adrenalina,la benzina della mia vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Bhé, complimenti....poco da dire, fai la maggior parte delle cose adrenaliniche che chiunque o quasi, vorrebbe fare..

    sarei indiscreto se ti chiedessi che lavoro fai ? (non è proprio cosa da tutti fare tutta sta roba.. )
    Il solito...prostituzione,droga ed estorzioni,ma queste solo nei fine settimana


    Scherzi a parte,commercio organi di contrabando.
    Dai no ora sono serio,faccio il trafficante di armi tra la Corea del nord e la Cina.

    Ok la smetto,commercio preziosi ed orologi,ma quelli che avevo detto prima erano molto più interessanti!

    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    Parlami del trofeo Lotus, ora!!!!!!!!
    E' stata la mia primissima esperienza racing.
    Io all'epoca,si parla di 6 anni fa,avevo una elise da 120cv tutta originale eccetto lo scarico,si correva in un piccolo circuito in provincia di Frosinone.
    Si partiva come nelle prove dei rally su circuito a due.
    Uno da una parte e uno dall'altra,con il traguardo a metà esatta così che ad ogni passaggio si capiva chi stava davanti.
    Io con la mia modestissima auto gareggiavo con exige ed elise molto più potenti e prestanti della mia.
    Cominciano le eliminazioni e giro dopo giro ne faccio secchi 6...con mio immenso stupore arrivo alle semifinali dove avrei incontrato un bravo pilota con una exige da 190cv!
    Comincia la sfida e già in partenza mi da 10m,nei primi giri ho sofferto,avevo paura e non osavo,davo per scontato che avrei perso,ma al quarto giro non so cosa mi succede,mi metto a girare come un forsennato dando tutto me stesso e tutto quello che la mia auto offriva.
    Arrivo all'ultimo giro che al passaggio sul traguardo ero davanti di pochissimi m,forse centimetri!
    Ok ero davanti,ma per rimanerci dovevo fare l'impossibile,ma ho esagerato troppo e a metà circuito mi giro!!!!!!!
    ...ed ecco che arrivo quarto.
    Ma immensa soddisfazione quando al ritorno ai box praticamente tutto il paddock mi faceva complimenti.....so' soddisfazioni

    ---------- Post added at 11:29:14 ---------- Previous post was at 11:22:10 ----------

    Questo è l'ultima uscita a Vallelunga con la Lambo
    Originariamente Scritto da Steel77
    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Vi dichiaro padrone e schiavo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
      Ok la smetto,commercio preziosi ed orologi,ma quelli che avevo detto prima erano molto più interessanti!

      Ho un amico che colleziona orologi, te lo mando subito!
      E' stata la mia primissima esperienza racing.
      Io all'epoca,si parla di 6 anni fa,avevo una elise da 120cv tutta originale eccetto lo scarico,si correva in un piccolo circuito in provincia di Frosinone.
      Si partiva come nelle prove dei rally su circuito a due.
      Uno da una parte e uno dall'altra,con il traguardo a metà esatta così che ad ogni passaggio si capiva chi stava davanti.
      Io con la mia modestissima auto gareggiavo con exige ed elise molto più potenti e prestanti della mia.
      Cominciano le eliminazioni e giro dopo giro ne faccio secchi 6...con mio immenso stupore arrivo alle semifinali dove avrei incontrato un bravo pilota con una exige da 190cv!
      Comincia la sfida e già in partenza mi da 10m,nei primi giri ho sofferto,avevo paura e non osavo,davo per scontato che avrei perso,ma al quarto giro non so cosa mi succede,mi metto a girare come un forsennato dando tutto me stesso e tutto quello che la mia auto offriva.
      Arrivo all'ultimo giro che al passaggio sul traguardo ero davanti di pochissimi m,forse centimetri!
      Ok ero davanti,ma per rimanerci dovevo fare l'impossibile,ma ho esagerato troppo e a metà circuito mi giro!!!!!!!
      ...ed ecco che arrivo quarto.

      Ma immensa soddisfazione quando al ritorno ai box praticamente tutto il paddock mi faceva complimenti.....so' soddisfazioni
      ]
      mi sono eccitato.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Steel77
        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
        Originariamente Scritto da Steel77
        Vi dichiaro padrone e schiavo.

        Commenta


          #19
          roba grossa. Senti invece dal punto di vista sportivo? Qualche cosa di poco convenzionale tipo surf o snow ma maleinterpretato tipo alla ricerca di qualche bomba atomica di almeno 15 piedi o solo fuori pista?
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            Qualche cosa di poco convenzionale tipo surf o snow ma maleinterpretato tipo alla ricerca di qualche bomba atomica di almeno 15 piedi o solo fuori pista?
            Mi hai fatto cappottare

            Snow fuoripista,discesa lungo una montagna di Pescasseroli (aq)...era bella ripida,mi decido da inconsciente quale sono.
            Sono li che surfo,ma prendo una lastra di ghiaccio che mi fa scivolare in avanti.Do una gran botta con il petto sul ghiaccio,le ginocchia mi si piegano e la tavola mi prende a taglio sulla testa.
            5 punti
            Sulla neve c'era una pozza di sangue allucinante,ma riesco a scendere giù fino la valle,tanto mancava veramente poco.
            Appena arrivo allo chalet muoio e resuscito dopo 3 giorni,da quell'evento nacque la Pasqua.
            Originariamente Scritto da Steel77
            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
            Originariamente Scritto da Steel77
            Vi dichiaro padrone e schiavo.

            Commenta


              #21
              ed in acqua?????
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #22
                Nat è eccitato
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #23
                  Catamarano.
                  Di solito vado nel golfo pontino,esattamente a Sperlonga,dove c'è mare aperto e incazzato quasi tutti i giorni.
                  Non so se hai mai fatto vela ma ti garantisco che è uno sport davvero cazzuto.
                  Sei lì lì in bilico quasi a scuffiare(cappottarti),con uno scafo che tocca e l'altro per aria.
                  Anche qui ho avuto esperienze diciamo particolari.
                  Ero in mare da solo,un veto della madonna e onde alte.
                  Il catamarano non era di mia proprietà,l'ho sempre noleggiato,ma comunque lo conoscevo bene,ed ero lì che facevo su e giù lungo la costa.
                  In mare c'ero solo io,e poi capii perchè.
                  Insomma,per farla breve,le onde e il vento si fanno sempre più impetuosi,decido di rientrare ma alla strambata ho il vento in poppa e mi lancia letteralmente in aria!!!
                  L'imbarcazione si capovolge e l'albero che pian piano si riempiva d'acqua lo trascina sul fondo.
                  Ebbene si,avevo affondato un catamarano
                  Di solito c'è una manovra per raddrizzarlo ma il cattivo tempo me l'ha impedito,in poche parole sono dovuti venire con un gommone(dopo 30 minuti) a tirare fuori me e l'imbarcazione alla quale ho dovuto ripagare i danni fatti...che esperienza zio can

                  ---------- Post added at 16:25:27 ---------- Previous post was at 16:23:37 ----------

                  Ho fatto anche kateboard in lago,ma non è il massimo,a meno che si facciano salti mortali e giri spaziali,che io però non so fare.
                  C'è una foto nel video.
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  Vi dichiaro padrone e schiavo.

                  Commenta


                    #24
                    R: Adrenalina,la benzina della mia vita

                    Questo tuo video mi ha ricordato quest'altro tipo che sa come farsi venire una botta di adrenalina anche lui... http://www.youtube.com/watch?v=TWfph3iNC-k&sns=em

                    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      #25
                      Grandissimo!
                      Base jump+tuta alare+2 coglioni così 00

                      ---------- Post added 17-02-2013 at 14:49:12 ---------- Previous post was 16-02-2013 at 16:55:38 ----------

                      Ho chiamato l'ambasciata Italiana a Dakar per qualche info,e non è he mi hanno proprio tranquillizzato...
                      Poi leggendo in giro ho letto che c'è il pericolo di sequestro.
                      Ma *****,parto uguale ormai non mi tiro indietro!
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Vi dichiaro padrone e schiavo.

                      Commenta


                        #26
                        Portati un kit del pronto soccorso contenente un machete e...basta.
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          #27
                          e magari un paio di m60...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #28
                            Ottimi consigli

                            ---------- Post added 20-02-2013 at 11:29:07 ---------- Previous post was 19-02-2013 at 13:51:05 ----------

                            la situazione in Africa si complica
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Vi dichiaro padrone e schiavo.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎