Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi gioca winning eleven 2002 per ps1?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi gioca winning eleven 2002 per ps1?

    Sappiate che è uscita la nuova p**** seria 2002-2003 tim .

    è fantastica e la trovate quahttp://www.wegroup.rg3.net/
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    Io ho comprato 2 giorni fa PRO EVOLUTION SOCCER 2 per PS2 (uscito proprio 2 giorni fa).
    E' stupendo!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Originally posted by JOBLACK
      Io ho comprato 2 giorni fa PRO EVOLUTION SOCCER 2 per PS2 (uscito proprio 2 giorni fa).
      E' stupendo!!
      mmm io gioco a winnin eleven 6 sulla play2 jap e va al doppio della velocita'. come e' sempre stato
      non ho mai capito perche' quando trasformano we nella versione europea isspro devono sempre rallentarlo.

      cmq la palla si muove bene...rimbalzi ecc.. i contrasti sono stati migliorati, il gioco di gambe pure...tutte cose che a dicembre mi ritrovero' in we6 final edition:-)))

      tra l'altro we, ma creado anche isspro, vanno piu' veloci su tv a 100Hz..qual'e' il motivo tecnico che ci sta dietro?

      arrows

      Commenta


        #4
        Originally posted by arrows
        mmm io gioco a winnin eleven 6 sulla play2 jap e va al doppio della velocita'. come e' sempre stato
        non ho mai capito perche' quando trasformano we nella versione europea isspro devono sempre rallentarlo.
        Si rallenta da solo...
        La versione japan e' NTSC, che raggiunge i 60 frames per secondo (e in effetti va a 60 hz, nei televisori) mentre quella europea PAL va a 50 frames (50 hz).
        Quindi e' rallentata... non "scatta" in quanto ad animazioni perche' usa la sincronizzazione verticale (vsync) per adattarsi agli hz del televisore.
        Mi ricordo che all'epoca dell'uscita di GT3 in Europa ci furono un sacco di polemiche riguardo la sensazione di velocita' (inferiore rispetto alla controparte Giapponese) e riguardo ai record su pista, molto diversi. Bastava aggiungere uno switch software per far restare inalterata la velocita' (alcuni giochi lo avevano) ma non lo aggiunsero per oscuri motivi.
        Questo potrebbe anche spiegare (in parte) come mai sui tv 100 hz il gioco risulta piu' veloce (non ho mai verificato di persona quindi non posso quantificare la differenza in termini di velocita'...).

        Bye

        P.S. Ma sono l'unico a preferire ancora Winning Eleven 5 !?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Originally posted by JOBLACK
          Io ho comprato 2 giorni fa PRO EVOLUTION SOCCER 2 per PS2 (uscito proprio 2 giorni fa).
          E' stupendo!!
          jOE hai il messiah come modifica?
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

          Commenta


            #6
            Re: Chi gioca winning eleven 2002 per ps1?

            Originally posted by spaccotutto
            Sappiate che è uscita la nuova p**** seria 2002-2003 tim .

            è fantastica e la trovate quahttp://www.wegroup.rg3.net/
            ma dopo ke ho scaricato la patch che c'ho da fa?


            Zod's Training for gain!

            Commenta


              #7
              Mandami una mail che ti spiego per benino coem devi fare.
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta


                #8
                Originally posted by spaccotutto
                Mandami una mail che ti spiego per benino coem devi fare.
                la tua email qual'è?


                Zod's Training for gain!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎