Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli scelta palestra periferia di napoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli scelta palestra periferia di napoli

    Salve vorrei chiedervi un consiglio..allora vengo da un'esperienza un pò turbolenta: l'anno scorso ho frequentato una palestra vicino casa mia...era piccolissima con pochi attrezzi e un solo istruttore che di tanto in tanto si assentava...tuttavia avendo imparato gli orari, mi presentavo sempre qnd sapevo che lui ci sarebbe stato e in quell'anno ho lavorato abbastanza bene riscontrando anche dei buoni risultati, soprattutto perché l'istruttore fondamentalmente era ed è bravo..tuttavia quest'anno lui è andato altrove e il nuovo istruttore non ci seguiva e dava delle schede "preconfezionate" senza essere attento alle nostre esigenze e senza spiegarci il perché ci voleva far fare quel tipo di lavoro, che tra l'altro era uguale per tutti -_-...da gennaio, su consiglio di alcuni amici, che mi sa hanno guardato solo alla presenza di donne(che non mancano, anzi!) senza invece valutare la palestra per quello che è, ossia non un luogo di incontri(certo se ci sono ben vengano, ma io la reputo secondaria come cosa), sto frequentando una nuova palestra: il centro sportivo a portici...di per sè il luogo è molto accogliente e sprona all'attività fisica....il luogo! Sì perché il pomeriggio, quando vado io, l'istruttore non ti segue per nulla: o si allena e quindi non segue nessuno in una palestra che tra l'altro è anche abbastanza grande e poco raccolta, o sta sempre a parlare al cellulare o a scrivere messaggi con il suo iphone..l'altro istruttore è abbastanza presente e competente, ma non c'è quasi mai quando vado io, in quanto lui ha il turno di mattina..avendo visto questo, ho pensato di cambiare..questa volta però mi rivolgo a voi esperti che mi potrete sicuramente dare un parere più che valido in quanto persone preparate...io vorrei definire il mio fisico(ingrossandomi il giusto a livello di massa muscolare, anche perché l'altezza non è il mio forte e vorrei cmq mantenere una certa proporzionalità nelle forme) e poter confrontare le mie esigenze con persone competenti, che mi seguano e indirizzino per bene il mio lavoro..ecco cosa cerco! Per farvi capire in che zona preferirei le palestre, vi dico che fino ad ora ne ho viste un paio(che mi hanno detto buone): NEW SETTIMO CERCHIO e TIGER FITNESS CLUB..prima di prendere una decisione, aspetto con ansia un vostro parere! vi ringrazio per la disponibilità e mi scuso se magari sono stato poco chiaro o se ho usato termini poco appropriati un saluto a tutti!!!

    #2
    Abiti quindi in zona vesuviana, diciamo tra San Giorgio e Ponticelli???
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
      Abiti quindi in zona vesuviana, diciamo tra San Giorgio e Ponticelli???
      sìsì!

      Commenta


        #4
        Imperial Fitness a Volla, la palestra che frequentavo prima di andare a vivere al centro causa matrimonio.
        Tutto sommato non è malvagia, ha anche un rack per lo squat libero, e ci trovi sia ragazze carine che gente che si allena più o meno seriamente.
        D'altronde si sa, anche l'occhio vuole la sua parte.
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
          Imperial Fitness a Volla, la palestra che frequentavo prima di andare a vivere al centro causa matrimonio.
          Tutto sommato non è malvagia, ha anche un rack per lo squat libero, e ci trovi sia ragazze carine che gente che si allena più o meno seriamente.
          D'altronde si sa, anche l'occhio vuole la sua parte.
          ahahahahahaha hai ragione! gentilissimo per la tua disponibilità!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da johnny oh Visualizza Messaggio
            ahahahahahaha hai ragione! gentilissimo per la tua disponibilità!!!
            Di nulla...
            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎