Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Fit Expo Los Angeles 19-20 gennaio 2013
Collapse
X
-
Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGrazie, sei un profeta.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon per fare polemica sia chiaro, ma rimanere fuori dalla globalizzazione al giorno d'oggi è veramente triste... Secondo te, facendo un sondaggio quante persone vorrebbero manifestazioni come questo evento in italia, invece della classica fiere del fitness di Rimini che rimane tutt'ora il maggior evento sportivo (mammamia solo a dirlo mette tristezza) svolto nel nostro territorio?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSe già sai tutto e la maggior parte delle volte vieni sul forum solo per ironizzare sulle opinioni altrui o peggio diagnosticare disagi psicofisici di alcuni utenti cosa ci scrivi a fare? Usa il tuo tempo in maniera più produttiva te ne saremo tutti grati.Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioCome tu hai espresso un tuo parere personale, anche rasmio può farlo o no? Io sinceramente non capisco questa tua superiorità...mah..
Ognuno interpreta ed "utilizza" il forum come meglio crede, non lo pensate anche voi?
Non ho detto a nessuno che non ha diritto di opinione.
A prescindere da come possa sentirmi rispetto a voi, non mi sono permesso di suggerire nulla a nessuno.
Il nostro rasmioche ha scritto una buona quantità di fesserie. Cosa centra lo stile di vita con una maglietta con su scritto il proprio nome? Per me, nulla. Ognuno vive il culturismo come gli pare. Personalmente, credo sia risibile uno stile di vita basato su barattoli, t-shirt e clamore mediatico.
@mr oat: non ho più risposto al tuo ultimo intervento (in cui citavi il Natale come ricorrenza dai molteplici significati incluso quello più consumistico) semplicemente perchè non avevo argomenti in merito. La grossolanità dell'osservazione era al di là delle mie capacità di replica.
Se vi doveste trovare in difficoltà con i miei post, o trovarli offensivi o fuori luogo, vi invito a segnalarli a chi di dovere.
Questo forum è bello proprio perchè c'è gente semplice. Molto semplice.
E la semplicità ha sempre esercitato un certo fascino su di me.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioun sondaggio tra chi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
beh, se è tra i normali frequentatori di palestra (tanto più di qualsiasi altro sport) il festival del fitness di rimini penso sia più che soddisfacente
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGrazie, sei un profeta.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMi sarei aspettato una replica da parte dell'interessato.
Ognuno interpreta ed "utilizza" il forum come meglio crede, non lo pensate anche voi?
Non ho detto a nessuno che non ha diritto di opinione.
A prescindere da come possa sentirmi rispetto a voi, non mi sono permesso di suggerire nulla a nessuno.
Il nostro rasmioche ha scritto una buona quantità di fesserie. Cosa centra lo stile di vita con una maglietta con su scritto il proprio nome? Per me, nulla. Ognuno vive il culturismo come gli pare. Personalmente, credo sia risibile uno stile di vita basato su barattoli, t-shirt e clamore mediatico.
@mr oat: non ho più risposto al tuo ultimo intervento (in cui citavi il Natale come ricorrenza dai molteplici significati incluso quello più consumistico) semplicemente perchè non avevo argomenti in merito. La grossolanità dell'osservazione era al di là delle mie capacità di replica.
Se vi doveste trovare in difficoltà con i miei post, o trovarli offensivi o fuori luogo, vi invito a segnalarli a chi di dovere.
Questo forum è bello proprio perchè c'è gente semplice. Molto semplice.
E la semplicità ha sempre esercitato un certo fascino su di me.non fa parte del suo "stile" di vita di integrare.
seconda frase in neretto : la uso direttamente per rispondere alla prima frase, dicendoti che se come dici tu ogni uno vive il culturismo come gli pare, beh... c'è gente che lo vive facendosi anche pubblicità. gente che lo vive senza integrare, gente che lo vive integrando e gente che oltre a integrare vende il suo sapere e/o il suo marchio
terza frase in neretto : da come la giri si direbbe che uno se prende polveri e mette la thsirt di cutler apparirebbe automaticamente piu grosso o metterebbe su muscoli senza allenamento e dedizione dietro. ma per favore...
parli di semplicità ma sei tu che stai a "manipolare gli argomenti" come ti pare e piace. loro vendono barattoli e tshirt, fanno clamore mediatico e ci sono donnine in paillettes dappertutto ma non mi pare di aver mai letto o visto "take the new XXX protein and you will build up muscles without working out"
Commenta
-
-
a volte penso che vivere di forum, palestra e integratori dia una visione un po' distorta della realtà.
tipo che la dieta mediterranea è assolutamente male, o che gli Usa sono il posto più bello perché c'è la coca cola cherry light e le palestre sono enormi e piene di luci.
dal mio modestissimo punto di vista penso che c'è tanta gente che "frequenta sport" (cit.) e cultura fisica in modo un po' diverso, ma altrettanto bello, divertente e sano. e che di fiere megagalattiche non gliene importa un fico secco.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioa volte penso che vivere di forum, palestra e integratori dia una visione un po' distorta della realtà.
tipo che la dieta mediterranea è assolutamente male, o che gli Usa sono il posto più bello perché c'è la coca cola cherry light e le palestre sono enormi e piene di luci.
dal mio modestissimo punto di vista penso che c'è tanta gente che "frequenta sport" (cit.) e cultura fisica in modo un po' diverso, ma altrettanto bello, divertente e sano. e che di fiere megagalattiche non gliene importa un fico secco.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuindi uno che va a vedere una fiera che riguarda il suo sport preferito non vive il bb in maniera sana?Last edited by Pesca; 24-01-2013, 18:47:06.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiovedere e visitare è una cosa. ma dire che senza un evento come quello si rimane fuori dalla globalizzazione, o che tutti lo acclamerebbero in un sondaggio è un'altra.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioa volte penso che vivere di forum, palestra e integratori dia una visione un po' distorta della realtà.
dal mio modestissimo punto di vista penso che c'è tanta gente che "frequenta sport" (cit.) e cultura fisica in modo un po' diverso, ma altrettanto bello, divertente e sano. e che di fiere megagalattiche non gliene importa un fico secco.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiovedere e visitare è una cosa. ma dire che senza un evento come quello si rimane fuori dalla globalizzazione, o che tutti lo acclamerebbero in un sondaggio è un'altra.
il problema mi sa che qui sono quelli che associano direttamente integratori a bodybuilding e fitness... qui nessuno dice che il bb si fa solo grazie a/ con gli integratori... ma nessuno può negare che l'integrazione ne sia parte integrante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioGià la promozione dello sport in Italia si fa con la pubblicità delle figurine Panini in tv.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta