Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giovani e difficoltà nel trovare lavoro in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giovani e difficoltà nel trovare lavoro in Italia

    Mi trovo in una situazione difficile,mio padre è venuto a mancare improvvisamente e mi ritrovo,a 19 anni,a cercare un lavoro.
    Mi sono diplomato in ragioneria con 75/100 e non ho la possibilità di andare all uni per motivi economici che non sto( ne voglio) spiegare.
    Vi chiedo se mi potete fare gentilmente qualche dritta,un consiglio.
    grazie

    #2
    Caspita situazione difficile, mi spiace

    Commenta


      #3
      R: Giovani e difficoltà nel trovare lavoro in Italia

      Cavolo mi dispiace ragazzo.. in bocca al lupo per il futuro

      Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

      Commenta


        #4
        Non mi sento di darti consigli perchè è una situazione drammatica, ho amici disoccupati da anni e nessuno sa cosa e come fare

        Commenta


          #5
          Mi dispiace, dovresti iniziare a cercare senza fare caso al tipo di lavoro, all'inizio può andare bene un po tutto (manovale, imbianchino, cameriere, ecc...) poi una volta trovato un lavoro che ti da delle entrate da subito, inizi a cercarne uno migliore magari proprio il ragioniere : prova all'informa giovani della tua zona, oppure fatti il giro di tutti i posti dove potresti andare a lavorare.

          Commenta


            #6
            Hai provato a fare il giro di tutti i ristoranti della tua zona? Di solito un cameriere serve sempre. Cerca anche tra le agenzie che fanno volantinaggio, ovviamente non sono lavori da fare a vita ma per un'urgenza immediata tamponano.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              #7
              Si prova ad iscriverti a delle agenzie, adecco, umana , randstad ecc


              Condoglianze per tuo padre, mi spiace molto, fatti forza!!!

              Commenta