Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    Credo che da roma in giu m5s sia il primo partito italiano in tutte le regioni. Se lo è in sicilia che è la culla della destra (nella mia città sono TUTTI fascisti o quasi.. votando storace e compagnia) allora lo è anche nel resto del sud. Il problema è a nord...
    ma che caspita di ragionamento è?

    Commenta


      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
      Credo che da roma in giu m5s sia il primo partito italiano in tutte le regioni

      Commenta


        In Veneto la Lega è in calo. La crisi morde durissimo, ci sono Comuni un tempo prosperi dove buona parte delle p.m.i. o son saltate o sono in procedura concorsuale. E gli altri arrancano.

        A vedere i vari Belsito, Trota e schifezze varie la gente schiuma di rabbia: sopravvive il consenso solo nei comuni bene amministrati (Verona e Treviso per prime) ma a livello nazionale secondo me sarà un massacro. Allearsi col PDL è stato un grave errore, quantomeno per i leghisti veneti e la Lega è sempre stata più forte in Veneto che in Lombardia.

        Per me rimane l'enorme incognita del PDL: non riesco a spiegarmi come possa aver proposto praticamente LA STESSA GENTE che c'era prima (compresi elementi come Santanchè e Bondi e niubbi del calibro di Minzolini) ed attestarsi ancora tra il 15 e il 20%. Mistero.
        sigpic

        Commenta



          «Parliamo di parlamentari , non di bidelle»
          Gaffe della Finocchiaro . Che poi si scusa


          parlando dell'imparare dai propri sbagli, questa fa il paio con d'alema, quando, una decina d'anni fa, sempre a porta a porta, uno dal pubblico si rivolse a lui dandogli del tu e d'alema chiese da dove venisse sta confidenza e quello: "ai compagni ho sempre dato del tu", gelo in sala.

          Commenta


            Intervista di 2 settimane fa a grillo di una TV svedese...Solo a sentire le domande della giornalista e quello che pensa dell'italia francamente mi sento una merda...ma va beh

            Join the web’s most supportive community of creators and get high-quality tools for hosting, sharing, and streaming videos in gorgeous HD with no ads.

            Commenta


              quando leggo "infuria la rete" mi metto sempre a ridere. oramai "far infuriare la rete" è sinonimo di "polemica da bar".

              comunque quanto è inutilmente macchinosa e paracula la democrazia

              Commenta


                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Per me rimane l'enorme incognita del PDL: non riesco a spiegarmi come possa aver proposto praticamente LA STESSA GENTE che c'era prima (compresi elementi come Santanchè e Bondi e niubbi del calibro di Minzolini) ed attestarsi ancora tra il 15 e il 20%. Mistero.
                vorrei parlare brevemente di kuhn e dell'anarchismo epistemologico, che ultimamente è la mia nuova passione, ma ho paura di prendere delle sberle nelle orecchiette da liam (e forse pure dai filosofi del forum), in ogni caso, cambiare idea è sempre difficile, molti votano per inerzia.
                se il pdl non si fosse presentato ci sarebbe stato un vuoto, presentandosi, l'inerzia la fa da padrona.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  quando leggo "infuria la rete" mi metto sempre a ridere. oramai "far infuriare la rete" è sinonimo di "polemica da bar".

                  comunque quanto è inutilmente macchinosa e paracula la democrazia
                  ma va, la retorica politica ci sguazza in ste cose. passando da "fischia il sasso" alle "adunate oceaniche" fino al "popolo della libertà che non conosce invidia e odiare non sa".
                  E paraponzi ponzi pà.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                    Intervista di 2 settimane fa a grillo di una TV svedese...Solo a sentire le domande della giornalista e quello che pensa dell'italia francamente mi sento una merda...ma va beh

                    http://vimeo.com/57914052#at=0
                    - l'europa, la svezia, devono aver paura di voi?
                    - io credo di sì.
                    ahahah un grande, pagherei per vedere la faccia della giornalista.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      - l'europa, la svezia, devono aver paura di voi?
                      - io credo di sì.
                      ahahah un grande, pagherei per vedere la faccia della giornalista.
                      Vidi l'intervista in diretta su youtube...si mise a ridere...comunque non ti fermare a quella frase...dopo spiega il perchè.

                      In poche parole lui dice di essere un europeista...ma non gli piace l'europa com'è governata attualmente

                      Commenta


                        sì sì ho visto dopo, sono a min 30 più o meno, mi ha fatto morire come l'ha detto ahahah avrei troppo voluto vedere lei.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          vorrei parlare brevemente di kuhn e dell'anarchismo epistemologico, che ultimamente è la mia nuova passione, ma ho paura di prendere delle sberle nelle orecchiette da liam (e forse pure dai filosofi del forum), in ogni caso, cambiare idea è sempre difficile, molti votano per inerzia.
                          se il pdl non si fosse presentato ci sarebbe stato un vuoto, presentandosi, l'inerzia la fa da padrona.
                          concordo pienamente, specialmente a partire da una certa età
                          se uno di 70 anni ha sempre votato comunista (non a sinistra, proprio comunista) allora era berlinguer, pochi anni fa bertinotti e adesso vendola
                          idem a destra

                          piccola situation commedy
                          c'era un tizio siciliano l'altre sera in palestra che è sui 50,muratore, quando mi ha detto che avrebbe votato lega sono rimasto basito



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                            Vidi l'intervista in diretta su youtube...si mise a ridere...comunque non ti fermare a quella frase...dopo spiega il perchè.

                            In poche parole lui dice di essere un europeista...ma non gli piace l'europa com'è governata attualmente
                            merita anche gogol perché ha scritto le anime morte, la storia della loro vita.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              merita anche gogol perché ha scritto le anime morte, la storia della loro vita.

                              berlusconi l'ha chiamato veramente "gogol" E la gente ancora li vota Comunque ti sto cercando la faccia della tizia...dovrebbe essere sul canale youtube di mandara

                              Ecco qua:

                              Kristina Kappelin della TV di Stato svedese ha fatto una bella intervista a Beppe Grillo.


                              Non so il minuto della risposta ma tu puoi trovare facilmente la faccia della tizia xD


                              Ah comunque a 10.40 in poi trovi la sua dichiarazione di democrazia diretta che ti interessava tanto
                              Last edited by sebix; 29-01-2013, 15:05:02.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                http://www.corriere.it/politica/13_g...c7484908.shtml
                                «Parliamo di parlamentari , non di bidelle»
                                Gaffe della Finocchiaro . Che poi si scusa



                                parlando dell'imparare dai propri sbagli, questa fa il paio con d'alema, quando, una decina d'anni fa, sempre a porta a porta, uno dal pubblico si rivolse a lui dandogli del tu e d'alema chiese da dove venisse sta confidenza e quello: "ai compagni ho sempre dato del tu", gelo in sala.
                                La battuta della Finocchiaro fa giustizia di quelli che dicono che la politica funzionerebbe meglio se solo ci fossero più donne.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎