Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: ***Elezioni Politiche 2013: 24/25 Febbraio***Topic Ufficiale****

    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    peraltro nessuno ha commentato i risultati del friuli o mi sono persa i commenti?
    il m5s perde e, come è prassi dei politici, tira fuori la frase "le amministrative non sono le politiche".

    ---------- Post added at 15:42:39 ---------- Previous post was at 15:33:44 ----------

    nel frattempo confalonieri, la chiesa, confindustria e pure piersilvio berlusconi approvano l'incarico a letta.
    su repubblica oggi, quindi prima del conferimento dell'incarico, anche roubini dichiarava di preferirlo ad amato, ma avrebbe preferito pure renzi ad amato.
    Anche il Milan ha emesso un comunicato ufficiale dove facevano gli auguri per il nuovo incarico visto che il nuovo primo ministro è milanista.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      non so deve segnalarlo. lo segnalo qua

      (inserite il vostro reddito - al netto delle tasse, i beni posseduti e i soldi investiti e scoprite quanta gente sta peggio di voi, il giocogioco è di un'associazione britannica che mira a farvi sganciare soldi, perché, in ogni caso, sarete tra i più ricchi del mondo, il che è vero).

      Commenta


        Ecco roubini e uno che non vorrei mai nel mio governo
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          Cinque Stelle non convocati da Letta
          Grillo: si spartiscono ossa e poltrone


          Il leader dei Cinque Stelle rilancia il «minipost»: «I Letta sono tutti una famiglia»

          «A Roma si stanno dividendo le ossa e le poltrone della Seconda Repubblica. Nel frattempo l'economia non aspetta. Ogni minuto chiude un'impresa. Questo autunno potremmo raggiungere il punto di non ritorno». Così Beppe Grillo in un intervento sul suo blog, che risulta pubblicato alle 14, circa un'ora dopo l'incarico di Giorgio Napolitano a Enrico Letta come capo del governo. Le frasi di Grillo sono all'interno di un post dedicato alle Piccole e medie imprese.
          Sul suo blog, Grillo rilancia anche un «minipost» dal titolo «I Letta sono tutti una famiglia» originariamente pubblicato il 13 luglio 2012, in cui si ricorda che «Enrico Letta in una intervista alCorriere» dell'estate scorsa ha detto «preferisco che i voti vadano al Pdl (quindi a suo zio, ndr) piuttosto che disperdersi verso Grillo».PICCOLA E MEDIA IMPRESA - «O si aiutano le PMI o si muore», invece, il titolo del post apparso oggi. Abolizione dell'Irap, pagamento dell'Iva solo a incasso avvenuto, sblocco immediato dei circa 120 miliardi di euro dovuti dallo Stato e dagli Enti alle imprese, sono tre misure che il M5S presenterà in Parlamento e che «vanno approvate al più», perché «non abbiamo più tempo» secondo quanto scritto nel blog.
          «Il tessuto delle Pmi si sta deteriorando come una grande tela di ragno i cui filamenti di seta si rompono uno a uno fino alla sua completa distruzione - sottolinea il leader del M5S -. Senza questa tela l'Italia è spacciata. La finanza pubblica si regge grazie ad essa. In questi mesi vi sono stati numerosi contatti con piccoli e medi imprenditori e persone del M5S. Ci chiedono di aiutarli a sopravvivere. Molti sono alla canna del gas e ci guardano come se fossimo la loro ultima possibilità di salvezza».

          CONSULTAZIONI - Intanto si viene a sapere che il Movimento 5 Stelle non andrà alle consultazioni di Letta. I capigruppo infatti non sono stati chiamati per il giro di consultazioni previsto per giovedì per la formazione del governo. Del resto, viene fatto notare in ambienti grillini, M5S non farà parte del nuovo Esecutivo che a detta dei 5 Stelle è «un inciucio» e per questo, viene confermato, i parlamentari grillini voteranno contro la fiducia.


          C’è tutta questa urgenza, ed è ovviamente vero che siano cose urgenti da fare, ma non abbastanza urgenza per mettersi a un tavolo con il pd e chiedere l’approvazione immediata con il loro sostegno.
          Io solo per non dover emettere fattura prima del saldo verrei a patti pure col diavolo.

          Commenta


            è prassi chiamare alle consultazioni anche chi non farà parte del governo?

            Commenta


              in che senzo? alle consultazioni con il presidente della repubblica (che vengono fatte prima della formazione del governo, quindi non comprendo bene la domanda) vanno tutti i partiti dell'arco parlamentare, iniziando dal più piccolo (per numero di rappresentanti in parlamento).

              ---------- Post added at 17:32:32 ---------- Previous post was at 17:31:13 ----------

              ah avevo saltato il post di aron, il presidente del consiglio incaricato, che io sappia, sente chi vuole.

              Commenta


                Le consultazioni di Letta E.

                Mi riferivo all'articolo postato da Ar qualcosa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  è prassi chiamare alle consultazioni anche chi non farà parte del governo?
                  veramente ti priveresti del piacere di sentire la Lombardo e Crimy recitare ancora una volta la filastrocca?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
                    veramente ti priveresti del piacere di sentire la Lombardo e Crimy recitare ancora una volta la filastrocca?
                    beh sì abbastanza

                    però non capisco la polemica

                    se è prassi che anche chi non parteciperà al governo, sia sentito dal chi riceve l'incarico dal pdr, okay.
                    se non è prassi... non capisco la polemica.

                    con tutto che non sono d'accordo sul non offrire nessuna poltrona al m5s, perché siccome sarebbero costretti a rifiutarla, poi non si potrebbero quasi più lamentare.

                    un ministero senza portafoglio di quelli inutili, tipo le pari opportunità o la gioventù. crimi lo vedo bene allo sport, per esempio.

                    Commenta


                      ma che io sappia, il presidente del consiglio incaricato sente, più che i partiti, le persone, cioè se avesse in mente un esponente del m5s a cui affidare una poltrona, sentirebbe lui/lei non grillo, la lombardi o crimi..
                      correggetemi se sbaglio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        ma che io sappia, il presidente del consiglio incaricato sente, più che i partiti, le persone, cioè se avesse in mente un esponente del m5s a cui affidare una poltrona, sentirebbe lui/lei non grillo, la lombardi o crimi..
                        correggetemi se sbaglio.
                        Sbagli


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          sì ho controllato
                          il presidente incaricato fa un giro di consultazioni, solo al termine delle stesse, può salire al colle e sciogliere la riserva.
                          datemi tempo.

                          Commenta


                            Per me l'atteggiamento di snobbismo verso il M5s non è furbo.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              sì ma deve farle con tutti? cioè è prassi o sceglie a caso?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                peraltro nessuno ha commentato i risultati del friuli o mi sono persa i commenti?
                                il m5s perde e, come è prassi dei politici, tira fuori la frase "le amministrative non sono le politiche".

                                ---------- Post added at 15:42:39 ---------- Previous post was at 15:33:44 ----------

                                nel frattempo confalonieri, la chiesa, confindustria e pure piersilvio berlusconi approvano l'incarico a letta.
                                su repubblica oggi, quindi prima del conferimento dell'incarico, anche roubini dichiarava di preferirlo ad amato, ma avrebbe preferito pure renzi ad amato.


                                1 nel friuli ha vinto il 50% delle persone che non è andato a votare, non dimenticate di analizzare tutti i numeri se no perdete la visione globale.
                                2 e 'sti cazzi!!! ci mancava Ruby rubacuori e poi c' erano tutti.
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎