Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    qua.. vedi che toglie tutte le voci, quell'annullata di fianco, sono ogni volta 3000 euro, 1000 euro ecc ecc..

    ---------- Post added at 20:49:00 ---------- Previous post was at 20:47:50 ----------

    tutte voci che, mi par di capire, hanno deciso di tenersi e tagliare solo i 5000 euro lordi.
    ho capito bene o no?

    mi par di sognare.
    Ma questa non è campagna elettorale...è la proposta che è stata fatta di 42 milioni di euro annui...

    "Il MoVimento 5 Stelle ha approntato una proposta di tagli per 42 milioni di euro l’anno, sugli stipendi e le indennità dei deputati. Martedì prossimo la proporremo all’ufficio di presidenza della Camera attraverso i nostri eletti: il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e i segretari Claudia Mannino e Riccardo Fraccaro. Così sapremo se la presidente della Camera, Laura Boldrini, ha veramente voglia di intervenire sui costi della politica. Visto che nel corso dell’ultimo ufficio di presidenza la Boldrini aveva detto che si sarebbe decurtata lo stipendio del 30% anche se in realtà il taglio effettivo sarebbe stato solo del 6,9% netto. Nella stessa riunione l’ufficio di presidenza aveva però rifiutato la proposta del Movimento 5 Stelle di eliminare il parco di auto blu della Camera e anzi aveva dato il via libera alla costituzione di un nuovo gruppo parlamentare, senza che però ne ricorressero i requisiti, determinando a carico dei cittadini una nuova e maggiore spesa per circa 400 mila euro l’anno." Gruppo parlamentare M5S alla Camera

    Commenta


      oh me l'hai postata tu quando ho chiesto cosa dicesse in campagna elettorale in merito ai tagli.
      va bene, non mi posso fidare, controllorò le fonti quando dici qualcosa, persino su m5s.

      btw non hai risposto alla mia domanda, ma va bene, guarda, lascia perdere, mi informo da sola.

      Commenta


        Solo una cosa...se guardi bene quella tabella oltre tutti gli "annullati" e via dicendo...si proponeva di rendicontare tutto prima di avere il rimborso...non darlo così, alla cazzum...è per questo che non mi tornava la cifra dei 10.000 euro

        Se la domanda era quanto lasceranno nell'eventuale fondo...ancora non si sa anche perchè non si sa se mai (e come) potranno fare sto fondo...se era un'altra me la sono persa

        Commenta


          io, se fossi un parlamentare, non vorrei farlo per du pidocchi ma vorrei guadagnare profumatamente

          Commenta


            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
            Solo una cosa...se guardi bene quella tabella oltre tutti gli "annullati" e via dicendo...si proponeva di rendicontare tutto prima di avere il rimborso...non darlo così, alla cazzum...è per questo che non mi tornava la cifra dei 10.000 euro

            Se la domanda era quanto lasceranno nell'eventuale fondo...ancora non si sa anche perchè non si sa se mai (e come) potranno fare sto fondo...se era un'altra me la sono persa
            Campanella ha affermato di non voler rendicontare quasi niente perché è una "iattura" (cit.) ma di volere un bel forfait in % sul CUD, così chi è povero prende poco e chi ricco molto.

            Sei d'accordo o queste lamentele e proposte sono state estorte con la malignità che contraddistingue tutti coloro che non votano m5s? insomma siamo di fronte a un babbeo che si fa raggirare dai giornalisti o a un babbeo che ha aderito a un partito senza più condividerne i valori?

            Commenta


              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              Ah! Quante soddisfazioni che mi date!
              lavoro con ingegneri che si fanno il culo per 1400-1500 euro al mese
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                Campanella ha affermato di non voler rendicontare quasi niente perché è una "iattura" (cit.) ma di volere un bel forfait in % sul CUD, così chi è povero prende poco e chi ricco molto.

                Sei d'accordo o queste lamentele e proposte sono state estorte con la malignità che contraddistingue tutti coloro che non votano m5s? insomma siamo di fronte a un babbeo che si fa raggirare dai giornalisti o a un babbeo che ha aderito a un partito senza più condividerne i valori?
                E' libero di dire quello che vuole...ma se il "non statuto" dice che dovrà farlo lo farà punto e basta

                Commenta


                  essendo un non statuto potrà anche pulircisi le natiche, suppongo o ha un qualche valore legale?

                  state attenti che questo è l'inizio della diaspora. prima se ne va gente perché troppo poco pagata (ma dai), ora gente disoccupata o comunque con stipendi modesti deve dare fondo ai propri risparmi per sopravvivere... se continua così salteranno in parecchi giù dalla nave.

                  Commenta


                    Ma ci rendiamo conto che parliamo di "poco pagata" quando in tutto prendono 10k al mese e gente muore di fame con 1500? Cioè boh. Negli altri paesi europei dubito siano chissà quanto alti gli stipendi dei politici...ed almeno fanno qualcosa.

                    P.s. può essere tranquillamente cacciato dal movimento...lo vorrebbe tutta la base

                    Commenta


                      bravi, cominciate a cacciare gente che avete in parlamento forse sto governo lo facciamo davvero

                      Commenta


                        Non ti preoccupare Prince tanto negli altri schieramenti li caccia la magistratura e se ne dovessero cacciare troppi ci si può sempre lamentare dal presidente della repubblica.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          oh me l'hai postata tu quando ho chiesto cosa dicesse in campagna elettorale in merito ai tagli.
                          va bene, non mi posso fidare, controllorò le fonti quando dici qualcosa, persino su m5s.

                          btw non hai risposto alla mia domanda, ma va bene, guarda, lascia perdere, mi informo da sola.
                          Smettila shorghy, ti conosco mascherina.


                          Originariamente Scritto da Blandhi
                          Fischia, niente male

                          Commenta


                            ma chi e' che muore di fame con 1500 euro al mese come stipendio?
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              ma chi e' che muore di fame con 1500 euro al mese come stipendio?
                              magari chi ha 6 figli...
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                magari chi ha 6 figli...
                                imho come disse larry in un altro 3d,fare tanti figli e non poterselo permettere economicamente è da mentecatti
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎