Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rasoi elettrici, regola barba e regola capelli [Thread Ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È ottimo, la parte del rasoio da barba taglia a fondo? La parte con la testina fino a quanti mm taglia i capelli?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi, ultimamente mi sta crescendo una barba più " da adulto" e dunque avevo una mezza intenzione di curarla e farla crescere. Sono due mesi che non la taglio e voglio darci una regolata, che rasoio consigliate considerando che:
      a) è ancora poco folta in zone guance
      b) avrei necessità di passare il rasoio due volte a settimana per la ragione scritta sopra
      vedi qui. io ho il beard&head e mi trovo benissimo.

      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        non ce l'hai un regola capelli? se devi tenerla come adesso di 2 mesi, vuol dire ce l'hai di un paio di cm..quindi basta quello per mantenerla.
        se invece devi regolarla per bene e far cose piu' PRO, allora è un altro conto


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Prendo quello che ha consigliato mod ! Senza barba non posso sta che già mi hanno scambiato per un 17enne


          Tessera N° 7

          Commenta


            preso?


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              A livello di prezzi costa di piu conprarlo online o in negozio tipo acqua e sapone?

              Commenta


                allora ragazzi ho bisogno di consigli: io porto la barba corta, e uso tutte le misure che vanno da 1 a 8 millimetri, mi serve un regolabarba (non tagliacapelli) che abbia tutte le suddette misure (non a 2 a 2, ma proprio 12345678), non mi frega di estetica e batteria, anzi se la ha presa di corrente è meglio, uguale discorso per la protezione dall'acqua, faccio tutto a secco

                consigli? qualcosa di professionale (ho già usato roba di 30-50 euro), anche a spenderci, per me la barba è fondamentale (non tocco rasoio da anni)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎