io do un paio di spruzzate al collo e faccio una V con altre 2 spruzzate spalla-addome-spalla, se proprio mi gira di farlo (spesso in autunno-inverno)
Che profumo usate ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggioi tester non si possono vendere., 30%-40% in meno, ma i campioni sono tutti grandi. In genere la differenza tra tester e quello che si compra in una profumeria qualsiasi, e che il tester è leggermente più intenso.
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioLo sai che non attacca con me...ho sempre zittito in occasioni analoghe...!!!
Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
---------- Post added 09-11-2012 at 11:21:59 ---------- Previous post was 08-11-2012 at 22:35:32 ----------
Metto qualche foto solo perchè mi fate morire dal ridere...
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Forse ne ho dimenticato qualcuno...sigpic
Commenta
-
-
Di solito:
Eternity - Calvin Klein
One - Calvin Klein
Be - Calvin Klein
? - Jean Paul Gaultier
Pyton - Trussardi
Armani Mania - ArmaniOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioVero, ma in un negozio, io lavorando qui al MEF, ad esempio, vendono solo tester, 30%-40% in meno, ma i campioni sono tutti grandi. In genere la differenza tra tester e quello che si compra in una profumeria qualsiasi, e che il tester è leggermente più intenso.
sul web è pieno di negozi che vendono tester, però c'è un motivo per cui costano molto meno.
in generale è difficile torvare prodotti "da duty free" a prezzi stracciati, per due banali motivi: il canale ha margini irrisori, i prodotti hanno cicli di vita molto lunghi, esistono restrizioni legali.
ci sono però alcuni casi in cui sia possibile trovare prodotti "originali" scontati:
1) Serie limitate (Es. Edizione Summer 2012; a Settembre già il retailer ragiona come smaltirli - spesso sono acquistati da specialisti che li esportano in zone dove sono ancora a mercato o da stockisti);
2) Invenduto cronico (prodotti che non hanno avuto successo per marca, formato, fragranza, etc e il retailer li vuole smaltire anche perdendoci - pratica praticamente impossibile da trovare in grandi negozi o catene, perché questi si affidano a stockisti che poi rivendono sui mercati di piazza, fiere, etc; possibile invece in piccole profumerie - che tuttavia hanno strutturalmente ricarichi più elevati);
3) Cambio nei parametri (è possibile che per legge certi formati non siano più vendibili e quindi, se non è permessa la vendita fino ad esaurimento scorte, devono essere dismessi con grande velocità; è altresì possibile che certi formati, seppur vendibili tenicamente, non siano più interessanti per il cliente e quindi passano alla categoria precedente o addirittura escono dal mercato locale - la carta stockisti internazionali è sempre attiva e in questo caso vengono esportati in zone dove la legislazione è diversa o dove il cliente non è sensibile al cambiamento);
4) Scadenza tecnica (anche prodotti immutati da anni in packaging e composizione, dopo qualche tempo si deteriorano e quindi diventano meno appetibili rispetto a quelli appena prodotti - caso raro, ma possibile, specie nelle piccole profumerie che tuttavia non hanno generalmente clienti particolarmente sensibili a queste variabili);
5) Scadenza commerciale (la casa madre cambia qualcosa nelle nuove produzioni ed è possibile che il prodotto perda appetibililità).
Per tutto il resto (salvo roba rubata, tasse evase, strani giri), fuori da duty free e negozi online nazionali o negozi online in Paesi con tassazione agevolata (che comunque fanno sconti di qualche punto %, non di più), fate molta attenzione perché a cosa comprate. Magari siete ugualmente soddisfatti di comprare un tester, un prodotto che ha perso un po' in intensità, etc. però è bene che prima di fare l'acquisto lo sappiate.
Commenta
-
-
Che profumo usate ?
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiochissà se esiste qualcosa che jumeirah riesce a non collezionare.
quanti tubetti di dentifricio ci sono ora nel tuo bagno? (mi fido, non importa la foto)
Sent from my iPad mini using Tapatalk
Commenta
-
-
La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
bel rolex in vistacomunque jumeirah cosa ne pensi di Roma by Laura Biagiotti?
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Che profumo usate ?
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioJumeirah ,tutti questi profumi che compri li usi o li collezioni solamente?
Inviato da iPhone 4S con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Io negli ultimi 5 anni ho usato questi
Burberry London for Men
JUNGLE POUR HOMME
BY KENZO
JOOP! HOMME
ma il mio preferito e quello che ho usato più spesso e che tutt'ora uso è il mitico
KOUROS
BY YVES SAINT LAURENT
cmq per chi non lo conosce cè un sito utilissimo dove si trovano tutti i profumi esistenti ed esistiti con relativa valutazione degli utenti
il sito si chiama Basenotes cercatelo su google se vi interessa
Commenta
-
Commenta