Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto! C'è qualcuno di Como o dintorni???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto! C'è qualcuno di Como o dintorni???

    Chi mi può aiutare? Il mio problema è questo.
    Una persona che conosco che attualmente si trova a Milano deve arrivare ad Olgiate Comasco ma purtroppo momentaneamente è senza macchina.

    Ci sono bus dalla stazione ferroviaria di Como che portano in questo paesino?

    Grazie in anticipo per l'aiuto
    sigpic

    #2
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #3
      Da Milano porta Garibaldi per vedano olona direzione Saronno e poi il bus fino a olgiate comasco, cmq sbattimento


      Per BUS: http://www.fnmautoservizi.it/

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Hai perfettamente ragione Alex ma ti assicuro che per capirci qualcosa e avere rassicurazioni sul percorso e sul fatto che effettivamente passino era davvero dura. (siamo pur sempre in itaGlia )

        ---------- Post added at 13:30:15 ---------- Previous post was at 13:28:44 ----------

        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        Da Milano porta Garibaldi per vedano olona direzione Saronno e poi il bus fino a olgiate comasco, cmq sbattimento


        Per BUS: http://www.fnmautoservizi.it/
        Cioè si deve cambiare a Vedano Olona

        E se invece si partisse da Como (diciamo stazione ferroviaria) sarebbe il tutto più facile giusto...
        Last edited by diavolettoroma81; 16-10-2012, 13:34:37.
        sigpic

        Commenta


          #5
          L'alternativa è quella ma i bus sono più comodi da vedano piuttosto che da como ad olgiate, diciamo che sono più vicino, ma forse hai ragione da como ci sono più bus anche se il viaggio è più lungo, che situazione del c@zzo
          Last edited by Argor; 16-10-2012, 14:39:21.

          Commenta


            #6
            Click image for larger version

Name:	12.png
Views:	1
Size:	472.5 KB
ID:	15935393

            ho provato dalla stazione di vedano con google non trova nulla da Como si, ma la distanza da Vedano e Olgiate comasco è la metà, prova con il link che ti ho girato a vedere se ci sono Bus

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎