In quanto arriva giù?
Red bull stratos
Collapse
X
-
-
39041
sta scendendo di quotaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
brividiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
fantastico...non ho capito se a un certo punto qualcosa sia andato storto...roteava su se stesso di brutto porca *****.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiofantastico...non ho capito se a un certo punto qualcosa sia andato storto...roteava su se stesso di brutto porca *****.!
la velocità del suono quant'è ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiofantastico...non ho capito se a un certo punto qualcosa sia andato storto...roteava su se stesso di brutto porca *****.!
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioho letto che ha aperto il para 45 sec prima per un problema alla visiera, forse non ha infranto il record del suono, a quanto hanno fatto vedere è arrivato a 1173 km/h
la velocità del suono quant'è ?Originariamente Scritto da cardista discutendo con la pubblicita di muscle nutrition
Commenta
-
-
1.193,4 km/h nell'ariasigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta