Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
quando capite...(giorgione,chobo,socio...& c)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioeh ma porca miseriaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi ma se non sapete come cucino io!! in compenso stira molto bene e pulisce casa perfettamenteLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi ma se non sapete come cucino io!! in compenso stira molto bene e pulisce casa perfettamente
allora si'B & B with a little weed
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il caffè non lo bevoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Torniamo in tema ed evitiamo eccessivi interventi-trash, altrimenti ci conviene spostare e via......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSei stato veramente bravo a non gonfiare, come una zampogna, la faccia del tuo migliore "amico".
certo eh che amici del casper
---------- Post added at 04:41:07 ---------- Previous post was at 04:34:56 ----------
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioAlbe, ma al di là di tutti questi "inconvenienti", lei ti piace? Cioè, seriamente... siete in sintonia?
scappa via, questa non vede l'ora di poter pensare, ho un figlio, una famiglia, sono completa.
se al tuo posto ci fosse laplace l'atteggiamento credo sarebbe lo stesso.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioAlbe, ma al di là di tutti questi "inconvenienti", lei ti piace? Cioè, seriamente... siete in sintonia?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta