Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il grande enzo tortora.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il grande enzo tortora.

    UNA MANICA DI DELINQUENTI BUGIARDI E un abominevole errore giudiziario di una giustizia aberrante.


    #2
    E' bello che ogni tanto qualcuno si ricordi di queste cose così dal nulla senza motivo, bravo epico. +1 stima
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta


      #3
      hanno fatto la fiction l'altra sera...storia allucinante

      Commenta


        #4
        Sai quante altre come questa, ma molto più silenziose? ......................................



        Commenta


          #5
          ma l'avvocato di tortora mi sembra loris batacchi

          ---------- Post added at 15:30:27 ---------- Previous post was at 15:23:18 ----------

          preso da youtube
          Il pentito Melluso nel 1992 ribadì le sue false accuse contro Enzo Tortora, ma, querelato dalla figlia del presentatore, VENNE ASSOLTO dal GIP Clementina Forleo con la seguente argomentazione:

          "L'ASSOLUZIONE DI TORTORA RAPPRESENTA SOLTANTO LA VERITA' PROCESSUALE E NON ANCHE LA VERITA' REALE".

          L'ultimo miserabile oltraggio alla memoria di Enzo Tortora, un uomo onesto che seppe combattere a testa alta con un coraggio e una dignità da prendere a modello.

          Vergogna, Clementina Forleo, vergogna.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Sai quante altre come questa, ma molto più silenziose? ......................................
            Quelle silenziose sono le peggiori

            Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎