Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra seria in provincia di Piacenza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra seria in provincia di Piacenza?

    Ragazzi volevo chiedervi se conoscete una buona palestra in provincia di Piacenza, anche in zona Parma potrebbe andare. Naturalmente deve avere un rack, istruttori preparati e disponibili, oltre ad un ambiente pulito.
    Io sono di Fiorenzuola, ci sono 3 palestre ma nessuna ha il rack ed anche sul resto non mi sembrano il massimo. So che sia a Piacenza che Parma ce ne sono di ottime, anche se mi toccherebbe fare 30-40 minuti di macchina ogni volta, cosa che un pò mi scoccia. Magari ne conoscete qualcuna un pò più vicina a dove vivo io?
    Last edited by Hiro75; 02-10-2012, 16:38:13.

    #2
    Ciao! Dipende da quello che cerchi....
    Se vuoi un centro "fitness" con oltre alla sala pesi la piscina, ecc beh hai solo l'imbarazzo della scelta.. Acrobatic, Le club, Orange Peoplem, My fit, ecc.. queste il rack lo dovrebbero avere tutte tranne la My fit... CREDO, ma è meglio se controlli.
    Se invece vuoi una palestra "vecchio stile" con sala pesi attrezzatissima (c'è praticamente di tutto e di più), istruttori bravi, e ambiente tranquillo allora prova a farti un giro alla Palextra.
    Ci dovrebbe essere anche qualcosa a Carpaneto.... ma mai stato personalmente. Se hai bisogno qualche altra info chiedimi pure.

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta
      Non sono interessato a piscine, centri benessere ed orpelli vari. Se ci sono non mi disturbano di certo, ma quello che cerco è innanzitutto una palestra dove allenarsi bene con la ghisa. Deve essere ben attrezzata, avere almeno un rack ed istruttori competenti, che ti facciano allenare a suon di panca, squat e stacchi, non con la schedina tutta in 3x12 alle macchine. E poi ovviamente un ambiente pulito e gradevole.
      Ho sentito anch'io che c'è una bella palestra a Carpaneto, è pure abbastanza vicino a dove abito, probabilmente andrò a farci un giro per vedere di persona.
      Quindi in sostanza tu mi consigli Palextra?

      Commenta


        #4
        Guarda...
        La palextra è frequentata da molti Rugbysti seguiti da un ottimo istruttore (che ovviamente segue anche chi non fa parte della squadra) che insiste molto sugli stacchi, girate, squat, ecc... non per nulla c'è anche il pavimento "gommoso".. (quello specifico per i pesi... ) bilanciere e dischi olimpici ecc Anche l'altro istruttore è bravo e disponibile. La palextra non è enorme se hai tempo e voglia ti conviene farci un giro e vedi se può fare al caso tuo.
        Della Palestra di Carpaneto invece non ti sò aiutare. ho girato diverse palestre, ma solo a Piacenza.

        Commenta


          #5
          Ok, ti ringrazio per le info

          C'è qualcun altro che frequenta palestre in zona?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎