Quando frequentavo io era praticamente onnipresente ad ogni rave europeo (goliath, energy, hellraiser, loveparade e street parade) nella sala techno-trance ....fidati merita alla grande.
Techno - Trance - Progressive
Collapse
X
-
Body ma adesso non frequenti piu' le sale techno ??????
X Albe
Ok penso che prima di novembre non potro' andare al Matrix xche' sto partendo militare e prima di finire il CAR non potro' muovermi molto da Bologna, poi verro' spesso li.
Comunque ti faro' sapere qui sul forum.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Una volta impazzivo per techno-hardcore, progressive, trance. Ho fatto il goliath 3 e il misteryland lo stesso anno e che dddddire...esperienze interessanti.
Le disco beh.....(parlo però di 4 anni fa)...Cellophane, Ecu, Gheodrome, Cocoricò, Number One....ahhhh che tempi, com'ero devastato
Cmq il meglio di tutti è Cirillo, una spanna sopra gli altri.
Vorrei una gine così.. come posso fare..?!
Commenta
-
-
Originally posted by dcasali81
secondo me a quei tempi ti rimbalzava qualcosa in bocca.. gnam gnam..! Cocco numero uno!
Per serate normali in disco no, naturalmentre ai rave qualche anoressizzante anfetaminosimile ci scappava
X Vperman
Bhe si frequento sempre meno, anzi ora sono rare le serate un pò perchè sempre quella musica m'ha stufato (xò nn del tutto) un pò perchè nei posti + tranquilli c'è + ****FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by vperman
Body ma adesso non frequenti piu' le sale techno ??????
X Albe
Ok penso che prima di novembre non potro' andare al Matrix xche' sto partendo militare e prima di finire il CAR non potro' muovermi molto da Bologna, poi verro' spesso li.
Comunque ti faro' sapere qui sul forum.
Non c'è problema...in bocca a lupo per il milite !!!
X body
non è che aveva qualche altro nome...perchè anche io giro locali techno dal 98/99
cmq andrò a cercarlo da qualche parte...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
X Vperman
Bhe si frequento sempre meno, anzi ora sono rare le serate un pò perchè sempre quella musica m'ha stufato (xò nn del tutto) un pò perchè nei posti + tranquilli c'è + ****
Qui da me le ragazze che trovi nelle disco techno fanno schifo al *****........ truccate in un modo che non vogliono viste, vestite da grezze e con le scarpe con 10 cm di zeppe....... e se ti si avvicinano per chiederti qualcosa ti dicono " CAZZ..... A CE L'HAI UNA SIGARETTA ?"
Infatti ogni tanto e' meglio cambiare aria e spostarsi nella sala house o commerciale...... almeno li qualche **** la vedi, mi piace quella musica ma sono abbastanza diverso dal frequentatore medio delle disco techno non prendo nemmeno le chicche.
Comunque in macchina nel caricatore cd un cd del Matrix o del Jaiss e' fisso.
Per me una serata al Cocco si puo' fare benissimo.......Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
Commenta