If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come minimo siete tutti un po' di destra? o almeno si deduce quello. :-)
Comunque su questo fatto c'è qualcosa di mooolto più grosso dietro,secondo me;si diceva addirittura che fosse stato aiutato.Non me la raccontano..
Carnera ma, il controfiletto, è, effettivamente il più nobile, tra i tagli?
Il più nobile tra i tagli può essere un controfiletto spirituale, non raggiungibile da tutti. Combattiamo affinché, come hai ben detto, l'uomo nuovo raggiunga il suo controfiletto spirituale.
Varg Vikernes aka Count Grishnakh. E' un musicista black metal norvegese che salì alla ribalta per aver ammazzato un rivale di un'altra band, Yeronimous. Ai tempi si parlò di lotte interne alle organizzazioni sataniste bruciachiese, alla fine saltò fuori che era una storia di corna come tante. Condannato alla massima pena (21 anni) per omicidio volontario.
D'altronde era il '93 o giù di lì, ormai dovrebbe aver praticamente finito.
Originariamente Scritto da Sean
Bob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever? White Rabbit - Sometimes, just one second.
le carceri norvegesi sono proprio così,conviene quasi andare a fare rapine li e se ti prendono......pazienza,tv 40 pollici internet palestre ecc ecc,per la civiltà norvegese il carcere non è punizione ma recupero dell'individuo.
La colpa è dei governi,ho detto che ha sbagliato xchè ha fatto fuori gente che non c'entrava,qui bisognerebbe farlo a montecitorio,possibile che io devo vivere a contatto con gente e mi devo sforzare io a capire quello che dicono nella loro lingua di merda?di sentire la loro puzza sulla metro o sui bus?posso vivere pensando che mia moglie che lavore nei musei la domenica sera ha paura ad uscire dal lavoro xchè si accampano da tutte le parti bevuti come spugne lasciano zozzerie in giro?i vari governi hanno permesso tutto ciò insieme al vaticano,hanno ucciso il lavoro,stiamo alla canna del gas,beh io come cittadino italiano mi sono rotto il *****
Io ce li ho tutte le sere sotto casa che dite li faccio salire?
Ma dai ca**o si deve fare del moralismo spicciolo e inutilo ogni qual volta si tira fuori un discorso simile...
Siate sinceri con voi stessi almeno...voi non lo fareste mai perche avete troppo da perdere,
Cagnolino ,mogliettina,casa,palestra...ma sapete bene che se ci fosse una bella squadriglia (e uso questo termine cosi i soliti perbenisti si emozionano ) che ripulisse un po le nostre preoccupazioni quando aspettate vostra figlia svegli o siete costretti a cambiare strada perche incrociate i soliti fatti e ubriachi gran parte rumeni perché siete mano nella mano con la vostra donna e sapete che x loro siete un passatempo.
Fatine dell amore perpetuo,cucciolotti di uomo innamorati della multietnicita' a costo che qst sia fatta solo della feccia di altri paesi....
CI SIAMO SFRANGIATI LE PALLE
l europa ci scarica ttt quello che a loro da fastidio e nessuno vi difende perche chi dovrebbe evitarlo bacia la mano a Gheddafi o in linea di massima si sta ingrassando il culo alla faccia vostra..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta