stasera sono uscito con il mio best amico.....lui era con la sua ragazza io ero con l amica.....gia verso le 00 30 ero in paranoia estrema,in quanto la tipa non faceva altro che raccontarmi dei suoi ex.....ho pensato,ma come si spegne questa??ho sete mi alzo e becco il mio amico che sta andando via per prendere una pastiglia per il mal di testa per la sua tipa.......mi dice:dagli uno sguaro!!dico ok....come mi giro vengo però attaccato dalla radiolina....che mi spara quattro stronzate su i suoi gatti....non riesco a staccarla,quando dopo una mezzora una magnifica idea....scusami un attimo vado alla toilette e torno!!e lei:va bene ma muoviti!!ooooo ma chi ***** si crede di essere questa gia mi comanda???insomma scappo giro l angolo e chi becco??la ragazza del mio miglior amico che pomicia con un altro....mi vede lui mi sorride,io gli mollo un *****tto in testa,lui cade,lei dice..ti prego non dirlo a davide!!io gli mollo uno schiaffo,dopo di chè vado ad accendere le luci per la pista di atterraggio....sono nervoso,davide e innamorato perso di lei....la minaccio:se fai un altra cosa del genere ti tiro via i denti a *****tti....lei:scusami!!io vaffanculo....torna davide loro si baciano e io ho il fumo che mi esce dalle orecchie..ho fatto bene??
ma guarda un po che tipa....
Collapse
X
-
Hai fatto malissimo........ quella lo sta prendendo per il culo, tu sei suo amico percio' diglielo. Rischi pero' che non ti creda xche' magari la sua ragazza si rigira tutto e se quello e' innamorato davvero magari e scemo e crede a lei.
Pensa cosa avresti voluto che facesse un tuo amico se avesse visto la tua ragazza che bacia un altro. Preferiresti che te lo dicesse o no ????Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
-
-
Devi dirglielo, però considera, come ti ha fatto giustamente notare vperman, che potrebbe non crederti.
Addiritura per pararsi il culo, potrebbe dire che sei stato tu a provarci con lei, in modo che se dovessi raccontare al tuo amico come si è comportata, lui per contro ti prenderebbe a *****tti.
Insomma, parlagli subito prima che lei si prepari un alibi.
Le donne sono bravissime in questo, e non perdono tempo
Commenta
-
-
Sì, diglielo, ma attento a come lo fai, potrebbe prenderla male...Originally posted by MISTER X
concordo con i due sopra....devi dirglielo...lei si è comportata da stronza e lui è il tuo + caro amico...
“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta
-
-
Falo subito!!!Originally posted by Guru
Devi dirglielo, però considera, come ti ha fatto giustamente notare vperman, che potrebbe non crederti.
Addiritura per pararsi il culo, potrebbe dire che sei stato tu a provarci con lei, in modo che se dovessi raccontare al tuo amico come si è comportata, lui per contro ti prenderebbe a *****tti.
Insomma, parlagli subito prima che lei si prepari un alibi.
Le donne sono bravissime in questo, e non perdono tempo
Ciao
Araba
Commenta
-
-
lui e come un fratello per me.....tempo fa avevo scoperto che lei toccava il culo di tutti i ragazzi che conosceva con avance tipo:usciresti con me??pensate che lo a fatto pure a me.....
io glio riferito il tutto ma lui a date retta a lei che gli aveva detto che lo aveva fatto scherzando con i suoi amici....mi prende male.....ma lui e veramente innamorato e la prenderebbe assai male.....l unica tecnica e mettere in riga lei a suon di schiaffoni
wanksta@hotmail.it
Commenta
-
-
ma le H e gli ACCENTI nooo???Originally posted by heavy duty
lui e come un fratello per me.....tempo fa avevo scoperto che lei toccava il culo di tutti i ragazzi che conosceva con avance tipo:usciresti con me??pensate che lo a fatto pure a me.....
io glio riferito il tutto ma lui a date retta a lei che gli aveva detto che lo aveva fatto scherzando con i suoi amici....mi prende male.....ma lui e veramente innamorato e la prenderebbe assai male.....l unica tecnica e mettere in riga lei a suon di schiaffoni
cmq lei è proprio una stronza,per amicizia salva il tuo amico.
Commenta
-

Commenta