If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi ho preso la patente !! come voi saprete che adesso c'è la legge che i neopatenti per 1 anno non possono guidare macchina superiori a 55kw ma io a casa ho un golf 1.8 che 90 kw benzina, e sto usando quella .. c'è non posso andare a comprare un'altra macchina sarebbe uno spreco di soldi .. qualcuno di voi ha avuto esperienza su questa cosa ? i carabienieri ci guardano tanto su questa cosa ? rischio troppo?
la golf e 66 kw 1.8 e 90 cv cmq guarda che non rischi niente io sono stato fermato da neopatentato quest anno con una bmw 320 tanto suppongo che l auto non è intestata a te e poi puoi benisssimo dire, che tuo padre ti ha prestato l auto per una qualunque emergenza cmq stai tranquillo non si ricorre a sanzioni
La violazione dell'art 117 del C.d.S (limitazioni per i neopatentati) prevede la sanzione da 148 euro fino ad un massimo di 594 euro e la conseguente sospensione della patente di gida da 2 a 8 mesi.
In alcuni casi perfino le assicurazioni potrebbero rivalersi in caso di sinistro.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
la golf e 66 kw 1.8 e 90 cv cmq guarda che non rischi nienteio sono stato fermato da neopatentato quest anno con una bmw 320 tanto suppongo che l auto non è intestata a te e poi puoi benisssimo dire, che tuo padre ti ha prestato l auto per una qualunque emergenza cmq stai tranquillo non si ricorre a sanzioni
Ragazzi.. ma riflettete prima di scrivere tali cose...
Innanzitutto, se esiste la legge al riguardo, essendo un'infrazione, anche non tanto leggera, la possibilità che venga applicata ESISTE ED E' REALE.Che a te non ti abbiano fatto la multa etc, NON SIGNIFICA ASSOLUTAMENTE NIENTE, ogni caso è a se.
Fossi l'utente, ci penserei bene prima di andare per strada, con una macchina, CHE NON PUOI PORTARE. SPECIALMENTE IN CASO DI INCIDENTE
E li guardate che sono cazzi...c'è gente che ha dovuto pagare centinaia di migliaia di euro di tasca propria (incidente gravi) , perchè l'assicurazione non ha voluto pagare.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
si però che legge del cavolo: mica tutti possono permettersi di cambiare la macchina e comprarne una più piccola.
ste robe mi sembrano delle assurdità.
fanno auto sempre più potenti, sempre più veloci e corsaiole che poi finiscono su strade dove non puoi andare a più di 130 km/h e poi obbligano i neo patentati a non guidare auto con più di 55kw.
ma che minchiate...
lavoro a 300 mt dalla maserati e a modena, ogni sacrosanta maserati che viene venduta (nel mondo) deve essere collaudata in tangenziale e nel traffico urbano. morale: ogni giorno sfrecciano per la città e nell'anello della tangenziale ste macchine da 400 e passa cavalli che si fanno strada nel traffico, rombando, sgasando, accelerando etc etc...
e quando le vedo passare, mi sembrano sprecate in città. per macchine così ci vorrebbe la pista...se ti vuoi ammazzare devi fare un frontale con un autobus, ma a quel punto lo puoi fare anche con una smart da 55kw....
La legge non diceva 55kw per tonnellata? Mi pareva ci fosse anche state un putiferio perché risultavano non guidabili macchine come la smart o la seicento mentre per tanti suv non c'erano problemi.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta