Ma sopratutto, come ci si sente ad essersi arresi alle crudezze della vita a 33 anni?
Crollo della fiducia in me stesso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa sopratutto, come ci si sente ad essersi arresi alle crudezze della vita a 33 anni?
mi impegno sul lavoro e cerco di migliorare li anche se è difficile. la resa è solo con le donne.
per vampa invece mi permetto di citare una frase non mia, presa da un altro forum, ma che rispecchia in pieno alcuni concetti già esposti e che quindi faccio mia
"però secondo me se uno non riesce ad accoppiarsi vuol dire che la natura vuole che sia così,che quel patrimonio genetico venga spazzato via."Last edited by laplace; 25-07-2012, 21:47:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh non è una resa totale innanzitutto.mi impegno sul lavoro e cerco di migliorare li anche se è difficile. la resa è solo con le donne.per vampa invece mi permetto di citare una frase non mia, presa da un altro forum, ma che rispecchia in pieno alcuni concetti già esposti e che mi permetto quindi di fare mia"però secondo me se uno non riesce ad accoppiarsi vuol dire che la natura vuole che sia così,che quel patrimonio genetico venga spazzato via."sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLappy, per tua stessa ammissione tu sei un musone, privo di senso dell'umorismo, negativo, cinico e ipercritico verso gli altri.Non hai amici, sei introverso. Giudichi molto negativamente la gente e le donne in particolare. Queste sono cose che tu stesso hai riferito. Non credi che il problema potrebbe essere il tuo modo di relazionarti agli altri?dimmi la verità, quando esci vai a parlare con le ragazze? o ti limiti a guardarle, evitando di rompere il ghiaccio e rimuginando sul fatto che se fossi alto e bello sarebbero loro a venire ad attaccar bottone?
perchè tendo a non fidarmi. infatti rimango sempre allibito quando vedo gente che tratta le sconosciute come se fossero la sorella. per me è davvero troppo ma magari
quelli il giorno dopo ci scopano...
a parlare con le ragazze non ci vado...che ci vado a fare? mi limito a guardarle è ovvio e a sbavare dentro di me.
giusto ora sotto casa mia ci sono tre tipe sui 22 anni che stanno chiacchierando e io sento tutto perchè c'è la finestra aperta.
non credo siano tre oche, sembrano tre ragazze normali, carine come ce ne saranno un milione. le parole che ricorrono di più
sono "figo, bello, alto, bono". credi berso che stiano parlando del Vampa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi è vero quello che ho ammesso ma non del tutto vero. non sono del tutto privo di senso dell'umorismo ma di certo non lo mostro a chi non conosco da almeno un po
perchè tendo a non fidarmi. infatti rimango sempre allibito quando vedo gente che tratta le sconosciute come se fossero la sorella. per me è davvero troppo ma magari
quelli il giorno dopo ci scopano...
a parlare con le ragazze non ci vado...che ci vado a fare? mi limito a guardarle è ovvio e a sbavare dentro di me.
giusto ora sotto casa mia ci sono tre tipe sui 22 anni che stanno chiacchierando e io sento tutto perchè c'è la finestra aperta.
non credo siano tre oche, sembrano tre ragazze normali, carine come ce ne saranno un milione. le parole che ricorrono di più
sono "figo, bello, alto, bono". credi berso che stiano parlando del Vampa?
Al di la delle donne, scopriresti che in giro di gente aperta a socializzare ce n'è a pacchi, spesso basta un sorriso e un "ciao".
Donne parte, credo che la tua visione della vita ne trarrebbe giovamento.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioberso ma per te ha senso avvicinarsi a parlare o provare a farlo con una che non ti ha per nulla guardato?
la settimana scorsa ero in un bar ho chiesto da accendere ad una tipa (non era una scusa, ero davvero senza accendino) e ci ho chiacchierato per 20 minuti buoni. Non abbiamo scopato, ma ti assicuro che non mi ha nè riso in faccia nè trattato come un cretino. E non credo che sia dovuto alla mia statura, sinceramente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiovabbé ciao vampa.
fermo restando che desiderare una cosa e non poterla avere fa comunque soffrire molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioavrà esagerato per carità.
fermo restando che desiderare una cosa e non poterla avere fa comunque soffrire molto.
mentre se gli altri scoprono che non scopi oltre ai classici sfottò per la statura e la calvizie si diventa dei veri e propri capri espiatori.
Commenta
-
Commenta