si ormai sono rasato abitualmente. però l'effetto non è granchè dato che ho la fronte alta
un ragazzo disperato...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioPosta foto Vampa qua sicuramente sapranno consigliarti alla meglio.. così è sicuro che da casa non esce più.. segui i consigli che ti ho postato:
Originariamente Scritto da RayKey Visualizza MessaggioAscolta, avevo anch'io nel mio gruppo un conoscente che era come te.. molto timido, insicuro, che amava rendersi "utile", l'abbiamo fatto parte del gruppo perchè nonostante la sua timidezza sapevamo che era un ragazzo "sveglio". Infatti dopo qualche tempo, scoprimmo che aveva molta forza d'animo. Era sempre disposto a fare qualsiasi cosa, ha imparato a dire di no e a imporre le proprie idee. Un giorno eravamo tra amici e ci disse: "ragazzi e da tanto ormai che ci conosciamo, e sò per certo di essere una persona diversa.. sò che la mia parole ora ha importanza". Purtroppo si passa la vita nel tentare di piacere alla gente, mentre siamo indifferenti verso noi stessi. Non eravamo stati noi a dare un senso alle sue parole, ma era lui a escludere che lo avessero. La prima persona a cui dobbiamo piacere è a noi stessi! Come puoi sperare di piacere alle persone, se non sei tu il primo a farlo? Il problema che ci poniamo troppe domande, ricevendo poche risposte.. ma domande negative, generano risposte negative. Non bisogna mai arrendersi e affliggersi, anche se purtroppo molto spesso ci fasciamo la testa prima di rompercela. Il tuo problema è la mancanza di autostima, scaturita da tante cose. Ti senti isolato perchè non dai voce ai tuoi pensieri.. cerca di migliorare qualcosa esteticamente, perchè ciò che hai dentro non puoi modificarlo, ma solo scoprirlo. Ognuno di noi ha un potenziale, c'è chi riesce ad esternarlo e chi ancora non sà d'averlo. Prendi iniziative, frequenta gente nuova.. senza escludere i tuoi amici. Apriti al mondo, fai esperienze! Non aver paura di fallire, a tutti capita.. Quante persone erano nella tua stessa situazioni e tutto ad un tratto, sono diventate importanti e brave grazie a questo loro unicità.. chi nello sport, chi in altro. Ma se non ti dai la possibilità di scoprirlo, passerai tutta la vita a riempirti di domande e a starti in quell'angolo creato da te a rimuginare sul perchè qui, perchè là. Inizia un nuovo sport (come può essere qualcos'altro), può capitare di incontrare ragazze, amici..vedrai che le nuove esperienza ti sbloccheranno. La vita non puoi essere tutto un successo senò non sarebbe vita, la stessa cosa se non ci fossero gli alti e bassi. La vita è proprio bella per questo, imparare dalle proprio sofferenza e godersi le proprie gliorie. Se non si sbaglia come si fà a migliorarsi.. è come superare un ostacolo, la prima volta puoi inciampare, ma la seconda, la terza volta hai imparato e sai di doverci mettere più forza. Credi di più in te stesso. Dai sù col morale che la vita è bella, c'è gente che sta peggio di noi senza lamentarsi, e noi ci soffermiamo su cavolate.. Quindi quello che ti consiglio è di prendere in mano la tua vita e farne ciò che vuoi, il tuo destino sei Tu.Last edited by RayKey; 21-07-2012, 19:55:06.
__________________________________________________
"Il successo lascia tracce!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Vampa Visualizza Messaggiopostare la foto sarebbe un suicidio credo
Commenta
-
-
Cristo certo che alcuni utenti mettono una tristezza/depressione assurda.
Hai 23 anni,hai più o meno 15 anni di scuola dove avrai avuto modo di conoscere un casino di persone,prima la situazione com'era?
Non puoi stare a piangerti addosso per via dell'altezza/capelli come fanno altri utenti,non hanno carattere/palle mentre si definiscono "uomini",periodi no li hanno avuti tutti,non hai parenti (es: cugini) della tua stessa età con cui uscire?
E poi non hai detto (magari mi è sfuggito),se lavori/studi ecc?
Evita di cercare compagnie,quasi in maniera forzata,non puoi stare dietro a gente che non ti considera comincia a pisciare tutti quelli che ti hanno trattato/no male.
Commenta
-
-
io resto sempre dell'avviso che chi non ha risorse fisiche abbastanza importanti debba accontentarsi in qualche modo
di una vita "umile", specie a livello sociale/relazionale.
per il resto puoi fare tutto.
non me ne vogliate eh ma sapete come la penso. ognuno espone le sue idee.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiolappy quello che dici può essere giusto in termini di relazioni sentimentali...se si parla di amicizie invece no
per le amicizie in questi casi bisogna mettersi con quelli della propria "fascia" e non ci sono problemi di sorta.
non lo vedo un grosso problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio resto sempre dell'avviso che chi non ha risorse fisiche abbastanza importanti debba accontentarsi in qualche modo
di una vita "umile", specie a livello sociale/relazionale.
per il resto puoi fare tutto.
non me ne vogliate eh ma sapete come la penso. ognuno espone le sue idee.
laplace,spero tu sia un troll su questo forum metti più tristezza te di un becchino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioBah ma come stai?
laplace,spero tu sia un troll su questo forum metti più tristezza te di un becchino.
Commenta
-
-
Metti una foto che ti diamo un paio di consigli sul look
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio resto sempre dell'avviso che chi non ha risorse fisiche abbastanza importanti debba accontentarsi in qualche modo
di una vita "umile", specie a livello sociale/relazionale.
per il resto puoi fare tutto.
non me ne vogliate eh ma sapete come la penso. ognuno espone le sue idee.Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioper le amicizie in questi casi bisogna mettersi con quelli della propria "fascia" e non ci sono problemi di sorta.
non lo vedo un grosso problema.Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma perchè illudere la gente.
Commenta
-
Commenta