Salve, sto cercando una palestra a Foggia per allenarmi con i pesi. La mia idea è di affiancare al parkour un po' di pesi per prendere massa ed aumentare la mia forza, fino ad ora mi sono allenato in homegym ma ho una panca con presa troppo larga e la sbarra per trazioni non mi permette di fare muscle up, inoltre la ghisa si ferma a 92kg. Faccio molti esercizi a corpo libero e fino ad ora ho girato due palestre ed in entrambe non mi permettevano di fare squadre a terra, muscle up, front lever e back lever, perchè "dannosi ed inutili". Cerco una palestra con un istruttore aperto ad esercizi "non comuni" e che mi permetta di fare panca squat libero, trazioni con sovraccarico senza farmi troppe storie sui problemi che possono dare alla schiena. Più che altro, una palestra dove la scheda o me la faccio tutta io, oppure si fa insieme tenendo conto degli obiettivi, ma non voglio fare una scheda che viene imposta a tutti senza fare differenze di punti di partenza e di obiettivi. Chiedo troppo?

Commenta