Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Cibi scaduti
Collapse
X
-
boh, io faccio avanti indietro tra 2 citta'..quindi 2 cucine e 2 frigoriferi..tutta sta roba in scadenza mai avuta..non siete capaci a far la spesa.in piu' se siete bb o pseudo tali, o l'affettato, per esser coerenti, lo prendete a kg a fette e mangiate l'ultimo etto rancido dopo 1 settimana...Oppure andrete al super ogni 2-3 giorni per riprenderlo insieme alla carne..quindi neanche uno facesse la spesa tutta in un colpo per poi non andarci piu' per un mese ritrovandosi il latte marcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggioallora dillo che lo fai apposta ! Aspetti che il cibo sia scaduto per mangiarlo.
---------- Post added 04-07-2012 at 11:19:14 ---------- Previous post was 03-07-2012 at 11:19:23 ----------
fatta colazione stamattina latte + cereali + panbauletto del mulino bianco ... quest'ultimo scaduto da ... poco piu di 1 mese ... ottimo come tutti gli altri
l'ho trovato nella stanza delle vivande che era scivolato dietro tra il muro e lo scaffale, avrei dovuto gettarlo via direbbe qlcuno ma io sn coraggioso
Commenta
-
-
la cosa sconvolgente, in questo caso, è che mangi in panbauletto del mulino bianco, scaduto o meno.
(lo dico a caso perché non ho idea di cosa ci sia dentro, ma solo leggendo mulino bianco già mi parte la ritenzione idrica.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma io abito in un residence e considera che dal cancello di casa ai cassonetti della spazzatura che sn allentrata è quasi 1 km. il supermercato dove vado piu spesso sta a vari km, quindi faccio spesone. a casa abbiamo una canzina con decine di kg di pasta scatolame ecc
---------- Post added 04-07-2012 at 11:19:14 ---------- Previous post was 03-07-2012 at 11:19:23 ----------
fatta colazione stamattina latte + cereali + panbauletto del mulino bianco ... quest'ultimo scaduto da ... poco piu di 1 mese ... ottimo come tutti gli altri
l'ho trovato nella stanza delle vivande che era scivolato dietro tra il muro e lo scaffale, avrei dovuto gettarlo via direbbe qlcuno ma io sn coraggioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioIl panbauletto del mulino bianco , scaduto da un mese , penso sia duro come le pietre, ti sarai fatto una specie di pappone mischiato con latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioho iniziato da poco olio scaduto da 1 mese, il prossimo è scaduto a febbraio e lo inizierò a breve, spero di farvi sapere come andrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiocrepi!!
P.S ho assaggiato il tofu ieri e il sapore mi ha fatto sperare fosse scaduto....purtroppo c'era ampio margine ancora
per la redenzione dovrai cacciare a mani nude dei piccioni a villa borghese, vincere una gara di rutti contro er cipolla e telefonare a telelazio per dare consigli sul calciomercato.
Commenta
-
-
Siero perchè non fai un canale su youtube dove fai vedere che magni roba scaduta da decenni ?
Un po' come Swedish Meal time, poi ci spari due vacuum e le 10.000 visite giornaliere sono assicurate.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta