If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei fare le porte e gli infissi bianchi. la mia mamma mi ha messo la paranoia che le porte bianche sembrano quelle di un'ospedale Però, sinceramente, con le pareti color crema e color pesca, ma soprattutto con i mobili bianchi non possono essere color avorio o gialline come sono adesso.
ma ora ste porte ci sono? se si, che colore e che materiale sono? e in che condizioni?
condizioni bruttine, come tutto il resto e sono di un colore giallino zabaione Van Gogh me le deve verniciare e restaurare quanto può insomma... non mi proporre di cambiarle, perché non se ne parla
---------- Post added at 20:59:19 ---------- Previous post was at 20:56:33 ----------
materiale: legno, come anche gli infissi delle finestre..
condizioni bruttine, come tutto il resto e sono di un colore giallino zabaione Van Gogh me le deve verniciare e restaurare quanto può insomma... non mi proporre di cambiarle, perché non se ne parla
---------- Post added at 20:59:19 ---------- Previous post was at 20:56:33 ----------
materiale: legno, come anche gli infissi delle finestre..
se le restauri visto che sono di legno, puoi anche valutare un color legno naturale...tipo un castagno, ciligiea o quello che ti piace..se ti piace il legno...non per forza devi verniaciarle con colori base, o bianca.
si come dice ugo, una volta restaurate puoi lasciarle in legno e fargli passare un prodotto apposito per lucidarle, non devi per forza "colorarle"...e vedi se ti piacciono.
se le restauri visto che sono di legno, puoi anche valutare un color legno naturale...tipo un castagno, ciligiea o quello che ti piace..se ti piace il legno...non per forza devi verniaciarle con colori base, o bianca.
si come dice ugo, una volta restaurate puoi lasciarle in legno e fargli passare un prodotto apposito per lucidarle, non devi per forza "colorarle"...e vedi se ti piacciono.
No vía, mi basta già il cotto antichissimo, con le porte in legno poi sembra la casa di Biancaneve e sette nani
intendevo non lasciarle in legno normale ma aggiungendo degli specchi o vetri...sempre questione di cash comunque
per adesso si usano tanto anche i vetri sabbiati mi sembra che si chiamano cosi...alcuni disegni sono veramente belli...devi trovare quello bravo a farli...so che non è molto complicato, tanti se li fanno da se addiritura..
la smettete di suggerirmi roba costosa? se avessi del cash da investire, cambierei le porte, i pavimenti e le finestre. Sto cercando una soluzione meno peggio, non una cosa radicale. Non me lo posso permettere
la smettete di suggerirmi roba costosa? se avessi del cash da investire, cambierei le porte, i pavimenti e le finestre. Sto cercando una soluzione meno peggio, non una cosa radicale. Non me lo posso permettere
Fai una chiamata in madrepatria e fatti mandare un container di rubli.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta