Ditemi la vostra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    no no i mobili vanno benissimo..anche perchè un pavimento in cotto rischia di non rendere le stanze abbastanza luminose..quindi è bene spezzare con il resto

sui colori il bianco il salmone vanno benissimo, per la camera da letto e il soggiorno puoi osare di più facendo qualche effetto sulla parete più "importante" della stanza..cioè quella del letto o dove metterai il televisore di fronte al divano..con qualche effetto che abbiamo detto su.

non pensare ad azzurri e verdi..ti sconsiglio pure le tonalità di giallo perchè imho assieme al cotto tendono ad imbrunire troppo l'ambiente.

Ti darei una superrep se potessi (anche perché non mi hai bocciato i mobili bianchi, stavo già sudando freddo ed ero già a mangiarmi le mani e i piedi )

Quindi, tu dipingeresti tutte le 4 pareti della camera da letto di un rosa salmone chiaro, giusto? non so se nella camera da letto vorrei una parete ancora più "colorata" delle altre...

---------- Post added at 22:17:34 ---------- Previous post was at 22:15:10 ----------

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    ma fatti un pavimento pvc ad incastro, di queli autoposanti in due ore ti fanno tutta casa. ce ne sono di belissimi e costano relativamente poco.
    Riki mi dai dei consigli validissimi...ma ma ma..se io avessi soldi, mi trasferirei in un appartamento del tutto diverso, sceglierei dei mobili diversi e soprattutto in abbondanza. Il budget è limitato, soprattutto all'inizio.

Ah, se dovessi arredarla come la mia casa definitiva, farei la camera da letto etnica con un mega lettone matrimoniale a baldacchino in bamboo
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• SIRIHA
      Registered User
      • Sep 2009
      • 1358
      • 392
      • 518
      • vivo in un'isola
      • Send PM

no no i mobili vanno benissimo..anche perchè un pavimento in cotto rischia di non rendere le stanze abbastanza luminose..quindi è bene spezzare con il resto

sui colori il bianco il salmone vanno benissimo, per la camera da letto e il soggiorno puoi osare di più facendo qualche effetto sulla parete più "importante" della stanza..cioè quella del letto o dove metterai il televisore di fronte al divano..con qualche effetto che abbiamo detto su.

non pensare ad azzurri e verdi..ti sconsiglio pure le tonalità di giallo perchè imho assieme al cotto tendono ad imbrunire troppo l'ambiente.

---------- Post added at 23:08:40 ---------- Previous post was at 23:07:24 ----------

grazie bedda. dopo la scuola dovevo pur mantenermi in qualche modo i vizi di gioventù
      se questi sono vizi, è un bene averli.

Commenta

• GoodBoy!
        'a carogna.
        • Feb 2008
        • 584
        • 1,115
        • 1,159
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        Ti darei una superrep se potessi (anche perché non mi hai bocciato i mobili bianchi, stavo già sudando freddo ed ero già a mangiarmi le mani e i piedi )

Quindi, tu dipingeresti tutte le 4 pareti della camera da letto di un rosa salmone chiaro, giusto? non so se nella camera da letto vorrei una parete ancora più "colorata" delle altre...[/COLOR][/COLOR]
        guarda il salmone tende di più all'arancione..il rosa chiaro è un ciclamino (si, il fiore )

l'effetto imho ci sta..proprio dove metti il letto ma sono gusti personali...che poi oh al momento di passare la prima mano gli imbianchini ti faranno vedere il catalogo e scegliere un infinità di colori

si parte sempre dal bianco, poi se scegli un colore chiaro possono combinarlo loro con i tubetti di colorante oppure se cerchi un colore più scuro o più "difficile" da combinare puoi ordinarlo (solitamente lo fanno loro) direttamente preparato in laboratorio (e il costo logicamente aumenta)

con i tubetti di colorante si arriva fino ad un certo punto...

di solito si mostra la prima mano di pittura...e poi su questa si può modificare e portare da più chiara a più scura e viceversa.
        [

Commenta

• SIRIHA
          Registered User
          • Sep 2009
          • 1358
          • 392
          • 518
          • vivo in un'isola
          • Send PM

Zajka , quando la casa è finita , ci posti una foto. OK?

Commenta

• GoodBoy!
            'a carogna.
            • Feb 2008
            • 584
            • 1,115
            • 1,159
            • Send PM

davanti a una cosa simile troverai qualcosa che ti piace

Click image for larger version

Name:	mistral1.jpg
Views:	1
Size:	156.3 KB
ID:	15930654
            [

Commenta

• SIRIHA
              Registered User
              • Sep 2009
              • 1358
              • 392
              • 518
              • vivo in un'isola
              • Send PM

[ATTACH=CONFIG]121340[/ATTACH]
              dopo che sceglie il colore, vengono fatte anche le prove sulla parete, se non le piace, può sempre cambiare.

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                Zajka , quando la casa è finita , ci posti una foto. OK?
                oioi prima che sia finita come vorrei io, credo che ci passerà almeno un paio d'anni

[ATTACH=CONFIG]121340[/ATTACH]
                Top! Sì per rosa salmone "chiaro" intendevo un color pesca, pallido e non un color salmone saturo, mi darebbe noia...

---------- Post added at 22:33:15 ---------- Previous post was at 22:32:42 ----------

Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                dopo che sceglie il colore, vengono fatte anche le prove sulla parete, se non le piace, può sempre cambiare.
                ah, questo è buono
                Last edited by zajka; 13-06-2012, 23:37:00.

Commenta

• huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

le piastrelle al muro nel bagno sono d'obbligo.
                  Il verde nelle stanze da letto
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

taglia la testa al toro e fai tutto color merda.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

pump, ora siamo in caffetteria Vorrei dei consigli pratici.. anche se me ne sono stati già dati diversi.

Comunque, il color crema lo pensavo, a questo punto, per il soggiorno, dove ci saranno dei mobili di legno scuro.

Commenta

• GoodBoy!
                        'a carogna.
                        • Feb 2008
                        • 584
                        • 1,115
                        • 1,159
                        • Send PM

per la cucina il crema ci sta di lusso..sempre roba chiara però e mi raccomando soffitto bianco
                        [

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

Purtroppo non avrò una cucina, ma un angolo cottura molto ristretto. Lasciamo stare, quello lo lascio bianco. Anche del bagno che è minuscolo, non me n'importa nulla, va bene già così com'è. Il salotto invece è una stanza stretta e allungata per cui non posso tingerla di colori scuri che la incupirebbero ancora di più. Per questo avevo pensato al massimo ad un color crema. Oppure bianco e via

Che sei già sveglio?

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 23639
                            • 1,292
                            • 1,055
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

pesca

con il cotto mi sembra ottimo

io in camera ho più o meno questo effetto ma trovo sia ottimo anche in salotto
                            potresti giocare anche sulle tonalità del giallo

i mobili bianchi laccati lucidi in un ambiente adeguato e con una giusta illuminazione sono molto eleganti

i miei hanno pareti pesca, parquet scuro e un mix tra mobili laccati bianchi (pochi) e mobili antichi
                            molto bello e molto elegante senza diventare una casa museo

cmq l'illuminazione da sola fa il 70% della stanza

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              pesca

con il cotto mi sembra ottimo

io in camera ho più o meno questo effetto ma trovo sia ottimo anche in salotto
                              potresti giocare anche sulle tonalità del giallo

i mobili bianchi laccati lucidi in un ambiente adeguato e con una giusta illuminazione sono molto eleganti

i miei hanno pareti pesca, parquet scuro e un mix tra mobili laccati bianchi (pochi) e mobili antichi
                              molto bello e molto elegante senza diventare una casa museo

cmq l'illuminazione da sola fa il 70% della stanza
                              ecco, credo proprio che andrò su quella tonalità lì, ma un po' più pallida. La stanza è molto luminosa Grazie!

Commenta

• addy
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2011
                                • 48
                                • 0
                                • 0
                                • Parma
                                • Send PM

nella mia camere ho un armadio grosso bianco...muri bianchi...luce a risparmio d'energia che appena raggiunge l'apice diventa molto chiara...praticamente sala operatoria style...terribile...io vorrei fare i muri verde chiaro...li ho visti in casa di un amico e stan molto bene...

a volte mi balena l'idea in testa di far i muri neri...ma mi chiedo che stanza ne verrebbe fuori...

Commenta

Working...
                                X