Mezza segha

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Mezza segha

Anche questa volta la stessa storia:vado a donare il sangue e,nelle visite pre donazione,la dottoressa,quando gli dico il peso fa "ti leviamo solo 410 g,sei piu' piccino....." aho' insomma 62 kg al 12% vabbe' non saro' una montagna (anche perche' sono 1,70m... ueueue) pero' non sono neanzche cosi' minghrelino.Io obbietto un po' dicendo"beh isomma..."con il sorriso sulle labbra e lei mi fa "non sei comwe quest'altri uomini"
    Si vabbene non sono un buzzone come quelli prima di me e qui~~~ obbietto ancora "dottoressa dipende dalla composizione corporea..."
    E' mai possibile che mi considerino una mezza segha?!?!?La prossima volta mi porto dietro il bilancere per dimostrargli la potenza....
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

HIHIHI e se vedeva multipauer che diceva..."ma che prelievo mi sa che a te il sangue te lo dobbiamo iniettare"

Ma che te fregaaaa! Quando ero stratirato da HP vestito nn davo nell'occhio ma on the beach....okki delle fiche AMMè :cool:
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
    X