Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Le rose...
Collapse
X
-
Dai ragazzi siamo in caffetteria... evitiamo uscite del genere. Comunque anche io stavo pensando di regalare un mazzo di rose alla mia ragazza... ieri abbiamo avuto un brutto litigio, chiarito in parte e mi piacerebbe scusarmi in questo modo.
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioci sono andato domenica con gli amici ma non ci sono riuscito... non ne sento il bisogno. io faccio l'amore, non sesso!
Cmq questa mi ha colpito x la sua serietà e il carattere semplice.
Non è x tirarmela, ma sono sempre le ragazze a scrivermi x prime. Questa è la 1-2 volta che ci provo io con una ragazza. Sono saturo. Se non ci riesco con questa cambio sponda.
a parte gli skerzi.. hai fatto bene a mandare le rose ke sn sempre una cosa speciale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiole?
banale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioda quanto la conosci questa?
Commenta
-
-
si povoneggerà con le sue amichette per le rose e a te darà l'illusione di starci con questo "caffè meritato" ahahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodi vista da dicembre,... di persona da venerdi.
ora ti faccio una domanda.
oltre ad esser una bella ragazza a cui 500 persone buttan gli occhi...Che cosa ha fatto per meritarsi un regalo?tra l'altro di questo tipo..Che sa di pseudo dichiarazione.
un paio di chiamate ed una limonata non sono abbastanza.
Io non sono contro romanticismo e regali..Ma una in cambio deve regalarti qualche emozione (e non parlo solo di sesso).
Lei sa di non aver fatto niente se non esser una ****.
Se la sdrai (o ci fai all'ammore ,cit) e' solo perche' gia' era interessata.Le rose (se il tuo dubbio era se servissero o meno per far colpo) non conteranno minimamente.
Se poi in questi 4-5 giorni e' successo di tutto..Allora mi rimangio quanto detto..Ma se vi siete beccati ad una festa e sentiti un paio di volte al cel...Io la penso come sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioecco.
ora ti faccio una domanda.
oltre ad esser una bella ragazza a cui 500 persone buttan gli occhi...Che cosa ha fatto per meritarsi un regalo?tra l'altro di questo tipo..Che sa di pseudo dichiarazione.
un paio di chiamate ed una limonata non sono abbastanza.
Io non sono contro romanticismo e regali..Ma una in cambio deve regalarti qualche emozione (e non parlo solo di sesso).
Lei sa di non aver fatto niente se non esser una ****.
Se la sdrai (o ci fai all'ammore ,cit) e' solo perche' gia' era interessata.Le rose (se il tuo dubbio era se servissero o meno per far colpo) non conteranno minimamente.
Se poi in questi 4-5 giorni e' successo di tutto..Allora mi rimangio quanto detto..Ma se vi siete beccati ad una festa e sentiti un paio di volte al cel...Io la penso come sopraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Piu' che altro.Ora la "estremizzo" un po'...Anche se sicuramente non e' solo cosi'.Insomma, All style non penso sia proprio un pollo.
pero' una relazione nata con un caffe' concesso solo post mazzo di rose da "innamorato"..Per questioni piu' serie di confronto..Dove puo' andar a parare?
Cioe', secondo me il caffe' lo rimediavi solo a sentirla al cell..Le rose avevan piu' senso, se proprio volevi far sto gesto (io non son comunque d'accordo) dopo il caffe', una bella serata..Il tutto con lei che era li per te e non per il gesto da Romeo col pollice verde.
In piu' questa ha 17 anni...e te 21..Cioe', dovrebbe pur star li in fila.
Prince: appunto per quello.
NOn mi sembra un mdf e sicuramente rimediava caffe' ed altro senza alcun gesto.Io critico, piu' che altro, questa mentalita' di regalare come se fosse dovuto.Insomma, la **** e' bella, ma una perche' e' una bella statuina le rose non se le merita. Se poi invece vedo che c'e' anche la sostanza e mi coinvolge...In un momento particolare posso anche regalargliene il doppio.
Insomma, Allstyle , sto parlando piu' in generale..Non e' proprio diretto a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioboh ragazzi non mi sembra che manuel abbia problemi di donne. magari prima di dirgli che ha sbagliato tutto darei un attimo un occhio ai bilanci.
beh ma se le piace "può anche puzzare di merda (cit. jpp)" che il risultato sarà positivoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioHa voluto fare il gigi il bullo della situazione
la cosa teoricamente ha pagato ergo lui ha ragione
Nn sapremo mai se diversamente ce l'avrebbe fatta
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobeh ma se le piace "può anche puzzare di merda (cit. jpp)" che il risultato sarà positivo
.
Commenta
-
Commenta