Qualcuno di voi conosce questo anime/manga?
Slam dunk
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiopeccato che è stato interrotto, non ho mai capito il motivo, o si trasmette completo oppure non vedo il senso di farlo a spezzoni..
sono pienamente d'accordo con te anche perchè e brutto non sapere come va a finire ce ci resti di m***a
Commenta
-
-
è stato interrotto perche inoue (l'autore del manga) aveva rotto i rapporti con la jump...sicche il manga nn ha mai avuto conclusione (anche se uno sforzo per portare l'anime ad arrivare al "mezzo finale" del manga potevano anche farlo..)Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiopeccato che è stato interrotto, non ho mai capito il motivo, o si trasmette completo oppure non vedo il senso di farlo a spezzoni..
Commenta
-
-
si gli omv gli ho visti,ma son fuori dalla trama (la storia del ragazzo ex compagno delle medie di rukawa,shohoku vs riofoku ecc ecc).....evito di dire il perche lo considero un "mezzo finale",senno mi tocca spoilerare a chi magari nn ha letto ancora il manga...Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioperchè dici mezzo finale? dai a me è piaciuto come l'ha pensato inoue! poi han fatto se non sbaglio degli omv tu li hai visti?
Commenta
-

Commenta