Annuncio

Collapse
No announcement yet.

social network

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    qui il bacchettone col paraocchi sei tu, quindi che palle Argor, al limite.
    E' un'argomento che ho affrontato più volte (dal vero) con molte persone che la pensano come me ( e sono persone che magari conoscevo anche da poco) , tutti scemi, veramente, ciao voce della verità, resta nel tuo Network a spadroneggiare con le tue risposte intoccabili che trasudano verità da tutti i pori lasciando disarmati gli stupidi bacchettoni come me....

    Commenta


      #17
      Argor, solo sui "network" appunto puoi spadroneggiare e bullarti in questo modo (da dietro la tastiera dico io solitamente) , perchè anche secondo me le cose che hai detto hanno poco senso, una manciata di retorica, poco più.



      Commenta


        #18
        Internet è solo un estensione della realtà, un modo maggiorato per comunicare, ovviamente non deve essere limitativo, ma deve integrare (deformazione professionale) quelli che sono gli altri modi di comunicare.
        I profumi come hai ricordato te sono parte della vita, ma non puoi passare tutta la tua vita ad annusare profumi, devi anche vedere, toccare, interagire, interloquire, provare, cadere, farti male, ascoltare, immaginare...



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
          quanto possono incidere sulla vita di una persona?
          E proprio per non andare troppo OT ti rispondo anche io che posta in questo modo la domanda non ha molto senso.



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
            Sarò all'antica ma quando avevo 20 anni si usciva per strada, si conoscevano le persone giorno dopo giorno, si andava al parco insieme, si respiravano gli stessi profumi, si percepivano le stesse emozioni ci si innamorava della luce riflessa negli occhi della persona amata, e poi , con uno sfiorarsi di mani scoccava la scintilla.....cosa vi perdete...ma che sono sti social network??? tristezza

            ---------- Post added at 15:15:57 ---------- Previous post was at 15:15:11 ----------



            fai parte di una generazione deviata
            condivido tutto.....io sono in ufficio 8 ore ogni giorno e per divagarmi ho solo internet ed il nintendo ds chiuso nel cassetto....se potessi uscire però non credo mi collegherei o mi metterei a giocare a fifa ma preferirei farmi un giro.....essendo costretto a rimanere in uno studio 8 ore allora uso videogames ed internet tra cui appunto anche dei forum.

            Quando vedo dei ragazzi di 18\20 anni che non vedo l'ora di correre a casa dopo la scuola\università per collegarsi su facebook e scriversi con gli amici mi viene un tristezza infinita....a quell'età io nememno rientravo a casa e con gli amici ci si vedeva a Villa Borghese, al baretto o al campetto di calcio per parlare....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              condivido tutto.....io sono in ufficio 8 ore ogni giorno e per divagarmi ho solo internet ed il nintendo ds chiuso nel cassetto....se potessi uscire però non credo mi collegherei o mi metterei a giocare a fifa ma preferirei farmi un giro.....essendo costretto a rimanere in uno studio 8 ore allora uso videogames ed internet tra cui appunto anche dei forum.

              Quando vedo dei ragazzi di 18\20 anni che non vedo l'ora di correre a casa dopo la scuola\università per collegarsi su facebook e scriversi con gli amici mi viene un tristezza infinita....a quell'età io nememno rientravo a casa e con gli amici ci si vedeva a Villa Borghese, al baretto o al campetto di calcio per parlare....
              Giriamo la cosa, visto che stai 8 ore in ufficio...... se vuoi circuire una ragazzetta in questo tempo come fai, non lo usi internet solo perchè è poco poetico o lo sfrutti per parlarci (comunicare)?


              Adesso dimmi che non hai mai usato internet per acchiappà ed io da domani mi chiamerò "Mangiafuoco"



              Commenta


                #22
                ...studiare insieme sdraiati sull'ebra a villa borghese (ma poi alla fine c'era chi portava unb pallone ed addio studio...), passeggiare in via del corso e conoscere le ragazzette chiedendo il numero di casa perchè il cellulare ancora non esiosteva, bere una birretta al baretto, giocare a bigliardino e fare la schedina del totocalcio, giocare a pallone al campetto della chiesa bestemmiando e facendosi cacciare a calci nel culo dal prete, andare al cinema con la pischelletta e pomiciare all'ultimo posto per due ore di fila senza vedere una scena del films e poi farsi un zaganella nella toilette del cinema stesso perchè troppo arrapati, andare allo stadio la domenica col tranvetto 235, girare con il Si o con il Ciao piaggio tutta la città....questa era vita del ragazzetto ai mie tempi...altro che ognuno chiuso in cameretta a scirevere *******te sui social network.....vedere questi (e li ho visti) che corrono dopo la fine delel lezioni a casa in fretta e la prima cosa che fanno e andare su facebook è uno schifo, uno squallore inumano

                ---------- Post added at 14:07:11 ---------- Previous post was at 14:04:06 ----------

                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Giriamo la cosa, visto che stai 8 ore in ufficio...... se vuoi circuire una ragazzetta in questo tempo come fai, non lo usi internet solo perchè è poco poetico o lo sfrutti per parlarci (comunicare)?


                Adesso dimmi che non hai mai usato internet per acchiappà ed io da domani mi chiamerò "Mangiafuoco"
                In ufficio è pieno di 30\40enni divorziate rifatte che non vedo l'ora di fare sesso perchè frustrate e psicopatiche dato che non hanno avuto figli....su 1000 dipendenti ci sono circa 700 femmine di cui almeno 100 bone non mi serve internet mi basta andare a fare con una di loro due chiacchiere al bar aziendale....internet lo uso per i siti di calcio, di politica e bodyweb...le uniche femmine che ho acchiappato su internet le ho prese qui su BW 10 anni fa, giuro.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  sì vabbè, ma qua sembra che gli adolescenti di oggi non fanno passeggiate, non si tengono per mano, non vanno a mangiare un gelato insieme, non escono con gli amici, non vanno al mare, non vanno in discoteca, non vanno al pub o a farsi una pizza. ammazza come siete invecchiati...

                  ---------- Post added at 16:11:30 ---------- Previous post was at 16:10:18 ----------

                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  ...studiare insieme sdraiati sull'ebra a villa borghese (ma poi alla fine c'era chi portava unb pallone ed addio studio...), passeggiare in via del corso e conoscere le ragazzette chiedendo il numero di casa perchè il cellulare ancora non esiosteva, bere una birretta al baretto, giocare a bigliardino e fare la schedina del totocalcio, giocare a pallone al campetto della chiesa bestemmiando e facendosi cacciare a calci nel culo dal prete, andare al cinema con la pischelletta e pomiciare all'ultimo posto per due ore di fila senza vedere una scena del films e poi farsi un zaganella nella toilette del cinema stesso perchè troppo arrapati, andare allo stadio la domenica col tranvetto 235, girare con il Si o con il Ciao piaggio tutta la città....questa era vita del ragazzetto ai mie tempi...altro che ognuno chiuso in cameretta a scirevere *******te sui social network.....vedere questi (e li ho visti) che corrono dopo la fine delel lezioni a casa in fretta e la prima cosa che fanno e andare su facebook è uno schifo, uno squallore inumano
                  -
                  sì e quando c'era lui i treni arrivavano in orario

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                    E' un'argomento che ho affrontato più volte (dal vero) con molte persone che la pensano come me ( e sono persone che magari conoscevo anche da poco) , tutti scemi, veramente, ciao voce della verità, resta nel tuo Network a spadroneggiare con le tue risposte intoccabili che trasudano verità da tutti i pori lasciando disarmati gli stupidi bacchettoni come me....
                    a me dei contenuti interessa poco, ne faccio come sempre una questione di forma. esordisci con la predica dicendo "quando avevo 20 anni" e poi pretendi di essere nella posizione di dire "che palle" ad uno che ti da' del bacchettone? scegli dove stare.

                    e' come se tua nonna ti dicesse di non uscire con i jeans strappati, tu le dicessi "sono giovane" e lei a sua volta dicesse "che palle questi giovani che non vestono come nel 1800".

                    Commenta


                      #25
                      Circa dieci anni fa usavo ICQ come mezzo per conoscere nuove ragazze della mia città, non avendo mai voglia di chattare a lungo chiedevo velocemente un appuntamento (capitato anche dopo meno di dieci minuti)
                      Incontrare una persona tramite Facebook è alla stregua di un incontro casuale alla fermata del bus, al pub, alla stazione. E' solo un mezzo di comunicazione.
                      Last edited by Paul_Anderson; 24-05-2012, 16:21:56.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        sì vabbè, ma qua sembra che gli adolescenti di oggi non fanno passeggiate, non si tengono per mano, non vanno a mangiare un gelato insieme, non escono con gli amici, non vanno al mare, non vanno in discoteca, non vanno al pub o a farsi una pizza. ammazza come siete invecchiati...

                        ---------- Post added at 16:11:30 ---------- Previous post was at 16:10:18 ----------



                        sì e quando c'era lui i treni arrivavano in orario
                        Tu non lo sai perchè sei leggermente più giovane ma era meglio, molto meglio prima....inutile che fai battutine .....c'era più fantasia da potere esprimere...
                        Prima i giovani uscivano di più di oggi di meno ma guarda un pò....ai miei tempi fino a 18 anni la ragazza non te la dava, oggi non escono sono sul pc tutto il giorno ma a 14 anni sonogià deflagrate davanti e di dietro da tipi conosciuti in chat. Una vergogna!!!
                        Vai su girl power e leggi: kikka'96 "ho 16 anni e consiglio a tutte di provare il sesso anale, io ed il mio ragazzo lo facciamo già da 8 anni e ci fa godere tantissimo" risponde Lucy99: "bene io ho 13 anni provero stasera!"
                        Prima potevi dire una cazzata e non tornare a casa, la mamma non poteva chiamarti ed al massimo pregava che non fossi finito ar gabbio o morto ammazzato.
                        Prima si poteva dire alla fidanzatina di stare a studiare da federico invece si stava al pèincio a limonare con una latre e non poteva chiamarti.
                        Priam era bello appena patentati prendere tutto città per vedere dove abitava la ragazza che si doeva andare a prendere oggi amnco quello, ora c'è il navigatore con quelal vocina di emrda che ti dice gira qua o gira là....
                        E' spariota al fantasia, i ragazzeti sonoa ndroidi rincogliniti senza idee...
                        Oggi sono così stronzi che se fanno un minchiata (ed io ne ho fatte a milioni senz amai farmi beccare) la riprendono col cellulare e poi finiscono ar gabbio....pensa un pò che stronzi!
                        Ma i givoani sono nati in questo contesto e li posso capire, sono nati in un mare di stronzate logico siano stronzi ma un vecchaiccio come sieropositivo che ha un figlio e non è più un fanciullo che ancora va in chat per rimorchiare mi fa specie.....

                        ---------- Post added at 14:32:37 ---------- Previous post was at 14:25:33 ----------

                        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        e perchè?? che differenza c'è con una che si consoce al semaforo o in discoteca ???
                        Tutto ...al semaforo o in discoteca è una casualità gradita: la incroci con lo sguardo, la conosci, ci parli e poi ci esci e magari te la freghi....in chat ci vai apposta per fare il laido schifoso e trovare qualche bagascia da penetrare. Magari una che ha 20 anni meno di te.....
                        E c'hai pure 40 anni ma vergognati!
                        Trovarsi la donna su internet è perchè non si è capaci a farlo di persona, roba da senzapalle!
                        Last edited by Conan; 24-05-2012, 16:28:23.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Tu non lo sai perchè sei leggermente più giovane ma era meglio, molto meglio prima....inutile che fai battutine .....c'era più fantasia da potere esprimere...
                          Prima i giovani uscivano di più di oggi di meno ma guarda un pò....ai miei tempi fino a 18 anni la ragazza non te la dava, oggi non escono sono sul pc tutto il giorno ma a 14 anni sonogià deflagrate davanti e di dietro da tipi conosciuti in chat. Una vergogna!!!
                          Vai su girl power e leggi: kikka'96 "ho 16 anni e consiglio a tutte di provare il sesso anale, io ed il mio ragazzo lo facciamo già da 8 anni e ci fa godere tantissimo" risponde Lucy99: "bene io ho 13 anni provero stasera!"
                          Prima potevi dire una cazzata e non tornare a casa, la mamma non poteva chiamarti ed al massimo pregava che non fossi finito ar gabbio o morto ammazzato.
                          Prima si poteva dire alla fidanzatina di stare a studiare da federico invece si stava al pèincio a limonare con una latre e non poteva chiamarti.
                          Priam era bello appena patentati prendere tutto città per vedere dove abitava la ragazza che si doeva andare a prendere oggi amnco quello, ora c'è il navigatore con quelal vocina di emrda che ti dice gira qua o gira là....
                          E' spariota al fantasia, i ragazzeti sonoa ndroidi rincogliniti senza idee...
                          Oggi sono così stronzi che se fanno un minchiata (ed io ne ho fatte a milioni senz amai farmi beccare) la riprendono col cellulare e poi finiscono ar gabbio....pensa un pò che stronzi!
                          Ma i givoani sono nati in questo contesto e li posso capire, sono nati in un mare di stronzate logico siano stronzi ma un vecchaiccio come sieropositivo che ha un figlio e non è più un fanciullo che ancora va in chat per rimorchiare mi fa specie.....

                          roba strasentita da quando avevo 4 anni e tutti dicevano "eh ma questi bambini/ragazzini d'oggi sempre davanti alla tv". scempiaggini. giocavo io, da bimba e da ragazzina, come giocano e si divertono ora i bimbi o gli adolescenti (conosci almeno un teenager? sai che vita sociale iperattiva fanno?). la grande differenza è che oggi tutte le stupidaggini che fanno i ragazzini (uguali, identiche, precise a quelle che si facevano ai miei tempi) sono sotto gli occhi di tutti, proprio perché esiste fb, youtube, twitter, ecc ecc. e tutti ohhhhhhhh è colpa del gombuder, dell'aifone, di inderned. come ai miei tempi era colpa di mazinga e dei cavalieri dello zodiaco. prendi un diciassettenne qualunque e vedi come è in contatto SEMPRE, ovunque, dappertutto con i suoi amici. si danno appuntamento, si conoscono, chattano, escono la sera e hanno un'amicizia così stretta che a volte è quasi morbosa. io a un livello così non ci sono mai stata. ah, e quelle che te la mollavano a 13 anni c'erano pure ai miei tempi (e sono sicura pure ai tuoi), solo che non avevno girlpower.it per dirlo

                          (che poi anche tu, nel tuo piccolo, quante persone hai conosciuto grazie a uno spazio "falso" e alienante come questo forum? a quanti ti sei affezionato? io, personalmente, su forum, blog, ecc ecc ho conosciuto alcuni dei miei amici più cari)

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            #28
                            Purtroppo io a 18 anni ero costretto a trombare con donne di 28\29 perchè le coetanea al massimo ti "davano una mano".
                            Detto ciò ho una nipotina bellissima di 18 anni, bella gnocca che è fidanzata con un bravo ragazzo molto educato e carino...bella coppia, escono molto ma alal fine le loro 3 ore al giorno su Fb se le fanno ed ogni cosa fanno la rirpendono ....ma che roba è....io a lui lo dico sempre "ma che ***** fai con ****** invece di divertirvi state a casa sul pc?" e lui "si ma dopo usciamo" ecco il punto escono dopo invece di farlo subito!
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #29
                              Pesca, la questione sociale del vivere connessi alla reti notte e giorno esiste. poi ha varie sfaccettature, ma sicuramente esiste una dipendenza da smartphone o pc per molti di noi. basta vedere cos'e' successo quando il server di bb e' saltato o anche solo whatsapp che ha avuto problemi nelle ultime settimane, si e' scatenato il panico. su bodyweb abbiamo utenti che ammettono di dover controllare lo stato di facebook ogni 10 minuti.. insomma la questione e' viva ed esiste. poi sul resto la penso come te.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                roba strasentita da quando avevo 4 anni e tutti dicevano "eh ma questi bambini/ragazzini d'oggi sempre davanti alla tv". scempiaggini. giocavo io, da bimba e da ragazzina, come giocano e si divertono ora i bimbi o gli adolescenti (conosci almeno un teenager? sai che vita sociale iperattiva fanno?). la grande differenza è che oggi tutte le stupidaggini che fanno i ragazzini (uguali, identiche, precise a quelle che si facevano ai miei tempi) sono sotto gli occhi di tutti, proprio perché esiste fb, youtube, twitter, ecc ecc. e tutti ohhhhhhhh è colpa del gombuder, dell'aifone, di inderned. come ai miei tempi era colpa di mazinga e dei cavalieri dello zodiaco. prendi un diciassettenne qualunque e vedi come è in contatto SEMPRE, ovunque, dappertutto con i suoi amici. si danno appuntamento, si conoscono, chattano, escono la sera e hanno un'amicizia così stretta che a volte è quasi morbosa. io a un livello così non ci sono mai stata. ah, e quelle che te la mollavano a 13 anni c'erano pure ai miei tempi (e sono sicura pure ai tuoi), solo che non avevno girlpower.it per dirlo

                                (che poi anche tu, nel tuo piccolo, quante persone hai conosciuto grazie a uno spazio "falso" e alienante come questo forum? a quanti ti sei affezionato? io, personalmente, su forum, blog, ecc ecc ho conosciuto alcuni dei miei amici più cari)
                                mah..sul fatto che prima ci fosse una socialità più spiccata mi pare un dato innegabile..Ad esempio io personalmente non vedo più i bambini che giocano a pallone nei parchi, mi fa abbastanza specie come cosa..

                                sul fatto di conoscere le persone su internet è opinabile, ma non condivido gli estremismi di conny o la retorica di agor cmqw..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎