Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il libro sul comò, oggi ho letto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quasi quasi domenica devo andare fisicamente alla Mondadori....e inizio a dare un'occhiata da vicino
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      io inizierei con La Nausea

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        maledetto malato mentale che non sei altro
        anziché giocare a calcio con gli amichetti o baccagliare le ragazzine leggevi sartre
        Immagino fosse questo quello che intendeva il professore.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Vediamo se è la volta buona che inizio a leggere Il monaco, di G.M. Lewis, capostipite del genere gotico.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            sto guardando Vampiri a New York di Abel Ferrara. Vampirismo e filosofia, molteplici richiami a Sartre

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              tutto quello che ha scritto Agata
              geniale.
              ganiale
              miss marple non mi ispira troppo,
              rileggerò poi qualche libro di doyle per continuare con il giallo storico
              Originariamente Scritto da midofuoco

              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
              Che mondo maschilista queste palestre
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                miss marple non mi ispira troppo,
                rileggerò poi qualche libro di doyle per continuare con il giallo storico
                ho tutti i romanzi di Sherlock Holmes ma non mi decido a leggerli. Qual è il migliore?
                Da non appassionato di gialli, finora, gli unici che ho amato, sono i 3 capolavori di Chandler: il lungo addio, il grande sonno, addio mia amata

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ho tutti i romanzi di Sherlock Holmes ma non mi decido a leggerli. Qual è il migliore?
                  Da non appassionato di gialli, finora, gli unici che ho amato, sono i 3 capolavori di Chandler: il lungo addio, il grande sonno, addio mia amata
                  il segno dei quattro mi era piaciuto eoni fa ma non mi ricordo nulla, un annetto fa avevo riletto il mastino dei baskerville e merita.
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    Ma si, direi il mastino fei Baskerville.
                    Oppure la prima raccolta di racconti.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      grazie, provo il mastino dei baskerville

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        grazie, provo il mastino dei baskerville

                        È un giallo di 120 anni fa eh...
                        Nom so.cosa ti aspetti ma tienine conto.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          sì immagino, ma credo meriti almeno una prova

                          Commenta


                            Certo!
                            È storia del giallo.
                            Lo finirai in un paio di giorni.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ho tutti i romanzi di Sherlock Holmes ma non mi decido a leggerli. Qual è il migliore?
                              Uno qualsiasi dei non canonici, ad esempio Soluzione 7%, di Meyer, o L'ultima avventura di Sherlock Holmes, di Dibdin.
                              Doyle scriveva da cani.
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Ho ripreso in mano Vita delle api delle termiti delle formiche di Maeterlinck, uno dei miie libri preferiti.
                                Rimango sempre affascinato dalle sue digressioni filosofiche e morali sul destino degli insetti, e anche se è un saggio vecchio 120 anni, per molti versi superato dalle nuove conoscenze in ambito entomologico, il suo stile e la profondità di pensiero, che valsero a Maeterlinck il nobel per la letteratura, me ne fanno consigliare la lettura. Vi ho scannerizzato due pagine per darvi un'idea


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎