Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il libro sul comò, oggi ho letto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un mio amico mi consiglia da una vita di leggere "i fiumi di porpora", a suo dire un gran thriller.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Un mio amico mi consiglia da una vita di leggere "i fiumi di porpora", a suo dire un gran thriller.
      il film mi era piaciuto
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
        il seguito del poeta lo ho trovato proprio brutto considerando si tratta del sequel di un ottimo thriller,
        cosa mi consigliate ora?

        Femo lì!!!
        LA TRILOGIA DEL MALE, di Roberto Costantini.
        Che inizia con Tu sei il male.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          In campo internazionale conoscerai sicuramente Jo nesbo di cui, eventualmente, potresti leggere L'uomo di neve.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            E per.concludere Polvere e Sangue di Freeman
            Direi che per un pò sei a posto.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              La trilogia del male meriterebbe fama internazionale.
              Anche se già un pò ce l'ha.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Che. vergogna. Non leggo da un bel po
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Ho iniziato da poco Armi, Acciaio e Malattie, suggeritomi da Barone Bizzio tempo fa: molto interessante e comprensibile.

                  Ho anche ri-attaccato Frankenstein, un classico intramontabile.
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Ho iniziato da poco Armi, Acciaio e Malattie, suggeritomi da Barone Bizzio tempo fa: molto interessante e comprensibile.

                    Ho anche ri-attaccato Frankenstein, un classico intramontabile.
                    gran bel libro armi acciaio e malattie.
                    ti consiglio dopo sempre di diamond "collasso: come le società scelgono di morire o vivere".
                    ho scritto un paio di mesi fa che avevo letto "crisi: come rinascono le nazioni" di diamond che sinceramente non mi ha detto molto.
                    venendo a me ho iniziato la città di ossa per continuare il filone di conelly, dopo leggero' gli altri consigliati da sylvester che ringrazio.

                    PS ho ancora da leggere il secolo breve che mi aveva consigliato il buon manuel
                    Originariamente Scritto da midofuoco

                    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                    Che mondo maschilista queste palestre
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                    Commenta


                      Ho letto la ragazze delle arance, mi ha deluso poteva avere un grande potenziale per via della tecnica narrativa molto simpatica e coinvolgente però alla fine l ho trovato scontato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                        gran bel libro armi acciaio e malattie.
                        ti consiglio dopo sempre di diamond "collasso: come le società scelgono di morire o vivere".
                        ho scritto un paio di mesi fa che avevo letto "crisi: come rinascono le nazioni" di diamond che sinceramente non mi ha detto molto.
                        venendo a me ho iniziato la città di ossa per continuare il filone di conelly, dopo leggero' gli altri consigliati da sylvester che ringrazio.

                        PS ho ancora da leggere il secolo breve che mi aveva consigliato il buon manuel
                        Il Secolo Breve va letto belli attenti
                        Originariamente Scritto da derwishi Visualizza Messaggio
                        Ho letto la ragazze delle arance, mi ha deluso poteva avere un grande potenziale per via della tecnica narrativa molto simpatica e coinvolgente però alla fine l ho trovato scontato.
                        Un testo che porta in romanzo la domanda "vale la pena nascere, se si è destinati a morire?" e sulla genitorialità lo hai trovato scontato?


                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          La riposta è stata si

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da derwishi Visualizza Messaggio
                            La riposta è stata si
                            Grazie per lo spoiler. Lo avevo ordinato due ore fa. Srep
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Grazie per lo spoiler. Lo avevo ordinato due ore fa. Srep
                              So che stai trollando, come tuo solito, ma e' un ottimo libro. Non un capolavoro, ma si lascia leggere bene e ha degli spunti di riflessione molto interessanti, a prescindere dalle risposte che da l'autore.
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                L'espediente narrativo è molto bello, mi aspettavo un colpo di scena nella Storia che non c'è stato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎