Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il libro sul comò, oggi ho letto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dici davvero? Potrebbe essere un buon modo per imparare a leggere in inglese.

    Tra l'altro vi sono anche altri libri - in inglese; non tradotti in italiano, purtroppo - che vorrei leggere.

    Comunque l'unica è armarsi di dizionario. Me lo leggerò tutto velocemente, cercando la parole a me sconosciute sul dizionario. Poi me lo rileggerò per bene, con la dovuta attenzione.

    Così dovrei capirci qualcosa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
      Impronte degli Dèi - Graham Hancock
      Letto tutto d'un fiato in una settimana due anni fa...grandissimo saggio!!!

      Commenta


        Comprato oggi l' arte di farsi rispettare di Schopenhauer.. vediamo che dice
        Originariamente Scritto da maracujabeach
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


        Originariamente Scritto da maracujabeach
        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?
        Originariamente Scritto da Sean
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

        Commenta


          Ho letto già da qualche giorno "Il Tribuno" di Roberto Fabbri; dato che sono un appassionato della Roma antica, e dato che in molti me lo avevano consigliato, ho deciso di comprarmi il libro, devo dire mi aspettavo proprio quello che poi ho effettivamente trovato: racconta la vita dell'imperatore Vespasiano prima di diventare tale, alcuni fatti narrati sono inventati, restano però fatti storici rilevanti che corrispondono a realtà. Adesso mi leggerò anche il seguito : "Il giustiziere di Roma". Libro carino, scorrevole e interessante per quel che mi riguarda
          UGSIMAIC

          Commenta


            Sto leggendo "I piani segreti del club Bilderberg" di Cristina Martìn Jimenéz. Trovato per caso alla Mondadori, mentre cercavo dell'altro. Libro chiaro e scorrevole, nonostante tratti di argomenti "complottistici".

            Commenta


              Ho iniziato Moll Flanders di Defoe
              Originariamente Scritto da Sean
              Scacciano.

              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?

              Commenta


                il principe di Machiavelli

                Commenta


                  Così parlò Zarathustra.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Letto tutto d'un fiato in una settimana due anni fa...grandissimo saggio!!!
                    Quoto: "Le impronte degli dei" è un librone ma si divorsa in poco tempo!

                    Al momento io sto leggendo "Il ramo d'oro" di Frazer.
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                    健全なる精神は健全なる身体に宿る

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                      Così parlò Zarathustra.
                      mi pare tu abbia 16 anni e credo anche nessuna preparazione filosofica....leggerei ben altro e ovviamente non Nietzsche. "Cosi' parlo' Zartahustra" è poi "illeggibile" e complicatissimo da comprendere...anzi...100 anni di critica filosofica con le palle...sta cercando ancora di farlo

                      p.s. Tomoe, ottima scelta Frazer

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        mi pare tu abbia 16 anni e credo anche nessuna preparazione filosofica....leggerei ben altro e ovviamente non Nietzsche. "Cosi' parlo' Zartahustra" è poi "illeggibile" e complicatissimo da comprendere...anzi...100 anni di critica filosofica con le palle...sta cercando ancora di farlo

                        p.s. Tomoe, ottima scelta Frazer
                        io ho provato a leggerlo ma boh

                        cosa ne pensi del Faust?
                        Originariamente Scritto da maracujabeach
                        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                        Originariamente Scritto da maracujabeach
                        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Dove abiti?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        "trottolino amoroso e dudu dadada"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          mi pare tu abbia 16 anni e credo anche nessuna preparazione filosofica....leggerei ben altro e ovviamente non Nietzsche. "Cosi' parlo' Zartahustra" è poi "illeggibile" e complicatissimo da comprendere...anzi...100 anni di critica filosofica con le palle...sta cercando ancora di farlo

                          p.s. Tomoe, ottima scelta Frazer

                          Quel libro me lo sono beccato alle superiori come extra dal mio prof di italiano. Al quarto anno tra l'altro. che di Nietzsche non avevamo fatto ancora niente. Lo lessi tutto quanto, ma ci capii ben poco. Non è un libro affatto semplice

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            mi pare tu abbia 16 anni e credo anche nessuna preparazione filosofica....leggerei ben altro e ovviamente non Nietzsche. "Cosi' parlo' Zartahustra" è poi "illeggibile" e complicatissimo da comprendere...anzi...100 anni di critica filosofica con le palle...sta cercando ancora di farlo
                            Ne ho 21, ma ciò non toglie che io sia un ragazzino e che non abbia la preparazione filosofica adeguata. Perché, lasciando in disparte l'età, proprio non la ho. Non mi piace nemmeno la filosofia.

                            Ho voluto leggerlo perché l'ho trovato qui in casa. Era un testo universitario di mia madre. Nietzsche mi affascina e volevo capirci qualcosa di più riguardo la sua figura. Sapevo a cosa andavo in contro e non ho avuto la presunzione di interpretarlo e comprenderlo. Volevo solo analizzare il modo di scrittura e di pensiero di quel folle genio.

                            Mi son arrivati giusto ieri altri libri che voglio leggere; ma, ormai, essendo quasi giunto al termine, voglio finirlo. E concordo: è davvero illeggibile, nel senso buono del termine.

                            Ed io che pensavo che il Mein Kampf fosse una "lettura impegnativa". LOL

                            Commenta


                              ho sempre pensato che quel tipo di libri devi leggerli all'università dove un professore (competente ovvio) oltre a farti comprendere quello che c'è scritto ti aiuta ad analizzare il concetto fino nel profondo, ovviamente nel contesto in cui è stato scritto.
                              da autodidatta è davvero molto molto difficile e sarebbe comunque sprecato poichè non si riesce a tirar fuori tutto il potenziale di autori di quel calibro.
                              Originariamente Scritto da maracujabeach
                              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                              Originariamente Scritto da maracujabeach
                              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              "trottolino amoroso e dudu dadada"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                                io ho provato a leggerlo ma boh

                                cosa ne pensi del Faust?
                                Detesto Goethe

                                Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                                Ne ho 21,
                                ah, scusami ti ho confuso con un altro utente di 16 anni...che spesso, appunto, confondo con te...non era una offesa la mia
                                ma ciò non toglie che io sia un ragazzino e che non abbia la preparazione filosofica adeguata. Perché, lasciando in disparte l'età, proprio non la ho. Non mi piace nemmeno la filosofia. ahaha...allora lassa perde se nemmeno ti piace
                                Ho voluto leggerlo perché l'ho trovato qui in casa. Era un testo universitario di mia madre. Nietzsche mi affascina e volevo capirci qualcosa di più riguardo la sua figura. Sapevo a cosa andavo in contro e non ho avuto la presunzione di interpretarlo e comprenderlo. Volevo solo analizzare il modo di scrittura e di pensiero di quel folle genio. Si', ok, buon proposito e buona idea...ma senza avere una minima coscienza della storia della filosofia in generale (e della Bibbia nel caso dello "Zarathustra") non capirai nulla di nulla...non cogli nemmeno il filo conduttore.
                                Mi son arrivati giusto ieri altri libri che voglio leggere; ma, ormai, essendo quasi giunto al termine, voglio finirlo. E concordo: è davvero illeggibile, nel senso buono del termine.
                                Piu' che illeggibile...è oscuro, occulto, metaforico e simbolico...e vanno, come dicevo prima, conosciuti bene i Vangeli - Nietzsche stesso chiamava il suo capolavoro "il quinto Evangelo".
                                Ed io che pensavo che il Mein Kampf fosse una "lettura impegnativa". LOL
                                Il Mein Kampf...è uno dei libri peggio scritti negli ultimi 100 anni...i linguisti e gli stilisti hanno ritracciato decine e decine di errori di grammatica ed ortografia...il pensiero di fondo poi'...sono vaniloqui e scopiazzamenti da qui e là...è davvero un "libretto" mediocre...
                                Nietzsche in ogni caso è un autore molto complesso in toto, e a volte lo trovo perfino io molto poco leggibile...ci sono cmq opere piu' accessibili dello Zarathustra. Domani iniziero' le mie lezioni sul nichilismo...e nelle prime 2-3 sedute discutero' proprio Nietzsche...ma lo Zarathustra no Credo solo l'Anticristo, qualche estratto dalla volontà di Potenza e qualcosa della Genealogia della morale.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎