Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il libro sul comò, oggi ho letto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho cominciato ieri sera "Il Tao della fisica", di Capra.
    Per ora promette bene ed è scorrevolissimo, spero non diventi troppo complesso a livello fisico-matematico e che rimanga comprensibile
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      Divina Commedia. Inferno.

      sono giunto al dodicesimo canto e vado avanti cime un treno
      per adesso dico solo che a colpirmi di più è la visionarietà del Sommo
      che lo rendo ancora modernissimo.
      Ma attendo di finire l'inferno per esprimere un commento più esaustivo.
      Di voi ci lo ha letto/studiato? Che mi dite?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        sto finendo il secondo libro della saga di manfredi "il mio nome è nessuno " il ritorno.

        preferivo il primo, ma nella seconda parte del libro si sta riscattando
        Originariamente Scritto da maracujabeach
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


        Originariamente Scritto da maracujabeach
        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?
        Originariamente Scritto da Sean
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

        Commenta


          Click image for larger version

Name:	01__Dossier Dell Utri.jpg
Views:	1
Size:	69.7 KB
ID:	15955033
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            preso Morte di un commesso viaggiatore...
            che mi dite di quest'opera?
            Last edited by sylvester; 09-07-2014, 20:57:22.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Non ti resta che leggerla Di Miller non ho mai letto nulla.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Sto leggendo Pulp, di Bukowski, neanche farlo apposta se ne parlava nelle pagine precedenti Erano 2-3 anni che non leggevo qualcosa di Buk, sempre piacevole devo dire
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  Sto leggendo Pulp, di Bukowski, neanche farlo apposta se ne parlava nelle pagine precedenti Erano 2-3 anni che non leggevo qualcosa di Buk, sempre piacevole devo dire
                  Con Madama Morte (ma anche molte altre donne) è un precursore degli amanti delle bbw

                  Io sto leggendo Paura e Disgusto a Las Vegas , libro fantastico e disegni incredibili
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Scacciano.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Sì tocca praticamente tutto, visto che la P2 era uno stato nello stato: terrorismo, mafia, polita internazionale, economia internazionale, strategia della tensione, depistaggi, rinascite, golpe, ecc, ecc..

                    in una delle sue ultime interviste lui disse: tutto quello che avevo scritto e predetto si è prontamente verificato in Italia (allude a quest'ultimi periodo)...leggi l'artico di repubblica che ho postato, e come secondo lui si potrebbe uscire da questo periodo, per farti capire che razza di personaggio è ed è stato....

                    ciao, ti faccio una domanda per curiosità in quanto sono interessato all' argomento di questo libro ma ho sempre letto solamente su internet a riguardo e mai su carta stampata....com'è come stile di scrittura? un libro vero e proprio o una cosa stile ''tanti articoli messi assieme''?

                    ciao grazie!

                    Commenta


                      Io sto leggendo "Reincarnazione, 20 casi a sostegno" di Ian Stevenson. Un intrigante mattone. Si lascia leggere abbastanza volentieri.

                      Ultimamente ho letto "Io, l'uomo nero" di Pierluigi Concutelli, "Legione SS italiana" di Enzo Caniatti e "Black Jesus" di Federico Buffa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mark90 Visualizza Messaggio
                        ciao, ti faccio una domanda per curiosità in quanto sono interessato all' argomento di questo libro ma ho sempre letto solamente su internet a riguardo e mai su carta stampata....com'è come stile di scrittura? un libro vero e proprio o una cosa stile ''tanti articoli messi assieme''?

                        ciao grazie!
                        E' un libro vero e proprio, anzi è uno dei più completi che tratta questo argomento che abbia mai letto.

                        Parte nello spiegarti a grandi line cos'è la massoneria (in italia e all'estero), fino ad arrivare alla P2 di Gelli, nascita e scioglimento. Si sofferma molto sulla figura di Gelli, fin da giovane molto "ambigua" per così dire. Si occupa del ruolo della P2 in Italia e all'estero (USA specialmente), tramite testimonianze di pentiti, indagini, condanne, ecc, ecc...tratta anche del berlusconi imprenditore a politico, finanziamenti strani (antenne, ecc, ecc, ecc)...c'è praticamente tutto

                        PS: molta similitudine con alcuni governi italiani, per così dire...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Ho iniziato L'Isola del giorno prima
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Scacciano.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?

                          Commenta


                            letto l'arte della guerra.

                            ora passo ad uno sul sudamerica


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              letto l'arte della guerra.
                              L'avevo cominciato anni fa ma non sono mai riuscito a finirlo..
                              Io ho finito ieri Pulp di bukowski..Ora penso di cominciare Lungo cammino verso la libertà, autobiografia di Mandela..me ne hanno parlato molto bene
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Beh dai è molto leggero..fai che lo leggevo al cesso..finito in fretta.effettovamente leggerlo appositamente ,non al cesso,èun po' strano


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎