Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il libro sul comò, oggi ho letto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si legge bene in ogni caso nell'edizione francese (che esisteva però non trovo più, forse fuori edizione) , ho letto solo la parte degli animali perché, come qualcuno sa, ho grande passione per i bestiari.
    si legge tranquillamente (non ho mai studiato francese, la mia conoscenza deriva unicamente del cinema francese )

    ---------- Post added at 09:58:01 ---------- Previous post was at 09:56:07 ----------

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio


    vedi che a chiamarti per nome, arrivi subito...
    Last edited by gorgone; 22-07-2013, 10:05:29.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      si legge bene in ogni caso nell'edizione francese (che esisteva però non trovo più, forse fuori edizione) , ho letto solo la parte degli animali perché, come qualcuno sa, ho grande passione per i bestiari.
      si legge tranquillamente (non ho mai studiato francese, la mia conoscenza deriva unicamente del cinema francese )

      ---------- Post added at 09:58:01 ---------- Previous post was at 09:56:07 ----------


      provo a scaricarmi qualche versione elettronica, così vedo se ci capisco qualcosa, il mio francese è rimasto a "noio volevam savuar l'indiriss..."
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        fermi tutti, colta da atroce dubbio, ho controllato, non è parte dell'orientalis et occidentalis historia, bensì dell'historia hierosolymitana.
        di cui ugualmente dubito esista una traduzione fedele in italiano, ma esiste di certo la revisione che ne fece qualche secolo dopo giovanni matteo bottigella, di cui ugualmente credo non esista una traduzione in qualche lingua corrente e forse nemmeno un'edizione originale, ma è possibile che qualcosa sia tradotto qua:
        http://www.abebooks.it/servlet/BookD...2Bquattrocento

        Commenta


          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          fermi tutti, colta da atroce dubbio, ho controllato, non è parte dell'orientalis et occidentalis historia, bensì dell'historia hierosolymitana.
          di cui ugualmente dubito esista una traduzione fedele in italiano, ma esiste di certo la revisione che ne fece qualche secolo dopo giovanni matteo bottigella, di cui ugualmente credo non esista una traduzione in qualche lingua corrente e forse nemmeno un'edizione originale, ma è possibile che qualcosa sia tradotto qua:
          http://www.abebooks.it/servlet/BookD...2Bquattrocento


          ma sei sicura??

          ---------- Post added at 11:44:30 ---------- Previous post was at 11:40:32 ----------

          ho controllato,hai ragione...
          Last edited by WhiteTyson; 22-07-2013, 11:43:16.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            I SEMI DI MARIZAI
            di Claudio Asciuti

            Detective story in un contesto dove si intrecciano criminalità comune, politica e (forse)fanta-politica.
            Vicenda narrata in modo "appassionante" che offre una visione altra ( oltre le "solite" alternative) della situazione politico-sociale italiana, e dei suoi più o meno oscuri sistemi di potere.
            Consigliato.

            Commenta


              It’s got plenty of competition but this may just be the single most cringe-worthy, embarrassing interview on Fox News. At least in recent memory. Fox...


              Mi è venuta subito in mente la discussione su Saramago che si era fatta in questo topic.
              Il modo in cui scandisce il "F O U R" è abbastanza odiabile
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                http://www.slate.com/blogs/the_slate...share_blogpost

                Mi è venuta subito in mente la discussione su Saramago che si era fatta in questo topic.
                Il modo in cui scandisce il "F O U R" è abbastanza odiabile
                solo a leggerne il nome, sono stato colto da una sorta di eczema sulla pelle...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Probabilmente tra qualche giorno partirò con mia moglie per una breve vacanza, circa 7 giorni.
                  Sarà una vacanza all'insegna della tranquillità e del relax, oltre che molto ma molto economica.
                  Mi occorrerebbe un vostro consiglio.
                  Quale libro mi consigliereste da leggere sotto l'ombrellone?
                  Non sono molto appassionato dalla lettura, sono un grosso fruitore musicale (collezione di circa 1600 titoli)
                  Mi piacerebbe leggere qualcosa che sia realmente appassionante, diciamo da leggere tutto di un fiato.
                  Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                  Commenta


                    Sto aspettando che quei mentecatti di Amaz** mi spediscano Total Recall, autobiografia di Arnold uscita di recente.
                    Qualcuno l'ha letto?
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      Ho finito da poco di leggere: Kevin mitnick, l'arte dell' inganno
                      E' un libro che tratta tematiche sull' ingegnieria sociale( far credere a una persona di esser qualcun altra, semplicemente parlando) con esempi reali dei dialoghi su come lui e i suoi complici rubavano soldi,informazioni segrete di aziende commerciali e chi piu' ne ha piu' ne metta.
                      p.s. Per chi non lo conoscesse kevin mitnick e' l'hacker piu' famoso al mondo, che sfuggiva sempre al fbi perche' si intrometteva nei loro server e canali di comunicazione(sapeva sempre se parlavano di lui)

                      Commenta


                        Il libro sul comò, oggi ho letto...

                        Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                        Sono agli inizi de "La coscienza di Zeno"
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        un capolavoro.
                        Sono poco più di metá libro e devo dire, da lettore di serie D, che è molto coinvolgente



                        Sent from my iPhone using Tapatalk


                        Originariamente Scritto da mmaattyy
                        Mi sembra la gamba di un cadavere

                        Originariamente Scritto da francesco_espo
                        grande gandhi..

                        Originariamente Scritto da TheDoc
                        Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                        Commenta


                          Il libro sul comò, oggi ho letto...

                          Finito... che tristezza quando termina un libro o un film che ti ha "preso"


                          Inviato col pensiero


                          Originariamente Scritto da mmaattyy
                          Mi sembra la gamba di un cadavere

                          Originariamente Scritto da francesco_espo
                          grande gandhi..

                          Originariamente Scritto da TheDoc
                          Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                          Commenta


                            leggiti l'idiota di dostoevskji

                            Commenta


                              [QUOTE=Arnold16;8079732]
                              Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
                              Lo trovo piuttosto ripetitivo...
                              Ho letto 3-4 suoi libri/raccolte e devo dire che di spunti interessanti me ne ha dati davvero pochi ( apparte i vari "Ma cosa fai??" " Mi ti chiavo" ecc)

                              Per amare Bukowski ti ci devi rivedere nelle sue storie, storie che oggettivamente il più delle volte sembrano non avere né inizio né fine, sembrano non avere alcun senso.
                              Se ti ci rivedi, se vivi almeno nella tua mente il caos e la banalità della vita mondana, se stai passando un periodo di merda, beh leggere Bukowski ti salverà il culo...
                              Ciao, faccio la domanda a te ma la risposta è ben accetta da tutti, contando che di Bukowski non ho mai letto niente ma vorrei iniziare...... quale credi sia il suo libro migliore?

                              grazie mille!

                              Commenta


                                [QUOTE=mark90;8304083]
                                Originariamente Scritto da Arnold16 Visualizza Messaggio

                                Ciao, faccio la domanda a te ma la risposta è ben accetta da tutti, contando che di Bukowski non ho mai letto niente ma vorrei iniziare...... quale credi sia il suo libro migliore?

                                grazie mille!
                                Quando eravamo giovani , è una raccolta di poesie molto belle , ma romanzate e poco impegnative.

                                Chiedo scusa se ho aperto un doppione di questo topic , ma sono stato tradito dalla funzione search.
                                Volevo farvi notare questa iniziativa:
                                Ebook e libri by Newton Compton Editori | Catalogo online di libri e di ebook disponibili in acquisto nel nuovo Ebook Store | Booktrailer
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Scacciano.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Dove abiti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎