io parlo della frase:"sdoganiamo il concetto che ci si possa arricchire solo in maniera illecita" visto che non considero una dichiarazione sufficiente a dimostrare quello che dichiara, ma ripeto sarò strano io che vado a pensare sempre male.
Online Redditi Ministri
Collapse
X
-
la dichiarazione della severino ha quel senso, se poi sia una che evade io non lo posso sapere, né commentare.
davvero, continuo a non capire il tuo intervento, giuro.
si può commentare una dichiarazione (di un politico)? si può dare un senso interpretativo ad una dichiarazione? si può - in una dichiarazione pubblica di un politico - leggere un messaggio politico?
poi di nuovo, se mettiamo tutto assieme, comprese le illazioni e torna un caos.
io stavo sulla dichiarazione.
Commenta
-
-
la dichiarazione della severino ha quel senso, se poi sia una che evade io non lo posso sapere, né commentare.
mi rispiego meglio;
secondo me in un paese come il nostro, affermare che ci si può arricchire in maniera lecita (ho capito bene??), avendo come garanzia una dichiarazione dei redditi è un po azzardato.
La dichiarazione dei redditi (di un avvocato top come la severino) io la interpreto non come verità assoluta, ma come "parte" di una possibile verità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggioio non mi riferivo a me con il fatto di guadagnare 1500 euro al mese, ma a una larga parte degli italiani, che di media, guadagnano questa somma...
sul fatto dei laureati concordo pienamente...ma perchè allora non riescono a trovare lavoro??
molti dei nostri migliori laureati se ne vanno all'estero perchè le possibilità di trovare/crearsi un lavoro ed esprimere le proprie capacità/potenzialità è largamente superiore (la cosìdetta "fuga di cervelli")...perchè succede questo??
---------- Post added at 13:25:34 ---------- Previous post was at 13:18:17 ----------
E' difficile per un giovane emergere, quando davanti a se ha una persona con un contratto blindato manco fosse un titolo divino.
Aggiungiamoci poi che il sistema di reclutamento italiano è decisamente inefficiente e piuttosto inetto. Avrei alcune storielle da raccontare in questo capitolo
ma lasciam stare va.
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggioe comunque nessuno mi sembra che li ha costretti a lasciare il vecchio lavoro...penso che la scelta di entrare in questo governo l'abbbiano presa consci del fatto che avrebbero guadagnato di meno...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiosecondo me in un paese come il nostro, affermare che ci si può arricchire in maniera lecita (ho capito bene??), avendo come garanzia una dichiarazione dei redditi è un po azzardato.
La dichiarazione dei redditi (di un avvocato top come la severino) io la interpreto non come verità assoluta, ma come "parte" di una possibile verità.
Io sono un po' combattuto, il discorso che Monti fece da Fazio riguardo i self made men che diventano miliardari e poi benefattori non mi convinse troppo, non è la direzione che vorrei intraprendesse il mio paese... Forse è un miglioramento rispetto alla mentalità attuale, ma non è il top.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza MessaggioPerchè dici questo? il fatto che abbia dichiarato 7 e pagato 4 di tasse la rende un modello? non voglio pensare male sempre di tutti, ma sai alla fine siamo abituati male purtroppo: ma chi ti dice che non abbia guadagnato 15 dichiarato 7 e pagato 4 ?
Ha presentato una dichiarazione che e' compatibile col giro di affari che ha, poi se ha evaso o no al limitelo puo' dire la guardia di finanza.
Oltretutto se il reddito dichiarato la rende gia' una persona ricca, allora almeno per quelli si deve assumere che li abbia guadagnati legalmente e senza rapinare delle banche.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiouhm, chi ci dice che non abbia mangiato bambini per trarne energia con Wojtyla e la regina Elisabetta allora..
Ha presentato una dichiarazione che e' compatibile col giro di affari che ha, poi se ha evaso o no al limitelo puo' dire la guardia di finanza.
Oltretutto se il reddito dichiarato la rende gia' una persona ricca, allora almeno per quelli si deve assumere che li abbia guadagnati legalmente e senza rapinare delle banche.
Ho solo mostrato il mio scetticismo verso l'affermazione di gorgone "sdoganiamo il concetto che ci si possa arricchire solo in maniera illecita" perchè secondo me una dichiarazione non fa
fede.
Commenta
-
-
alla fine ho capito (tutto da sola eh.. ah! gli uomini!) qual è il fraintendimento.
la dichiarazione dei redditi della fornero è la dichiarazione dei redditi, punto.
la fornero ha dichiarato - ai microfoni dei tg - ora cito a memoria, qualcosa tipo: "sdoganiamo il concetto ecc ecc"
quindi gorgone che riflette sulla dichiarazione (la seconda, quella verbale) riflette su un messaggio politico che questo governo vuole dare, anche a parole che è una parte importante della politica.
lo stesso motivo per cui era grave l'esortar ad evadere del precedente governo, per intenderci.
se non capisci nemmeno così i due livelli del discorso, viewer, ti mando il mio indirizzo via rep per un duello al primo sangue.
Commenta
-
-
cmq vorrei ricordarvi il focus della situazione. Online, i redditi dei ministri.
Se mi avessero detto una cosa cosi ad ottobre, mi sarei messo a ridere in maniera copiosa, sconsiderata ed estremamente volgareE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta