If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh se venite a rimini dal 2 al 27 AGOSTO messaggiatemi in privato che vi lascio il mio cell. per prevendite/liste discoteche (sconti omaggi e free-drinks)
P.S. questo è un messaggio promozionale
"...aumm aumm sponta tanta gente
ca pe poco e niente
'mbroglia pure a te
aumm aumm comm'a gioculieri
'ncopp'a nu filo stiso p'e quartieri
Aumm aumm arrobbano cu sfizio
sempre 'mpizzo 'mpizzo
pe se fa acchiappà
aumm aumm a sigaretta in bocca
sapeno a chi tocca
chi hanno 'mpapucchià ..."
Originally posted by Body80 Spetta sconti o omaggi? No perchè c'è una lieve differenza....
(scobnti=riduzioni)dipende da quanta gente.....da quanta fi*a....da come mi gira ( ) ...come epr ogni discoteca del pianeta.....( BODYYYYYYYYYYYYY cacchio ma perchè non vieni a Rimini...così ti scroccavo qualche consiglio di allenamento...)....P.S. non mi hai ancora risposto in un altro post....ma per le palestre sulla spiaggia devo portarmi il certificato medico???
Salutos...
ca pe poco e niente
'mbroglia pure a te
sempre 'mpizzo 'mpizzo
pe se fa acchiappà
sapeno a chi tocca
io il 3 parto x Riccione.......ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
P.S. Se hai qualke cosa per la Baia Imperiale, l'Altro Studio o l'AcquaFan....fammi sapereeeeeeeeee!!!
Originally posted by goku77 Io parto il 9, per quali disco e locali puoi trovare sconti e omaggi?
Grazie
Hai la mail box piena...se la liberi ti mando il numero di cell...e la lsita delle disco.
ca pe poco e niente
'mbroglia pure a te
sempre 'mpizzo 'mpizzo
pe se fa acchiappà
sapeno a chi tocca
Veramente i messaggi privati in questo forum sono diventati un problema da risolvere.
Contattami tramite www.bodybuildingitalia.it e mandami tramite il sito una e-mail
Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta